Misterbianco, Catania · Da Agosto 2017
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2021
Ciao ragazze , che fotografo avete scelto voi? io sono sicura che sceglierò Michele Crimi è uno dei piu bravi di catania secondo me. Voi chi avete scelto?
Avete aggiornamenti sulle date delle riaperture per i ricevimenti?
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze Volevo farvi una domanda,conoscete negozi di scarpe su Catania e dintorni da consigliarmi ??? La mia idea sarebbe trovate un modello tipo questo,in argento però che sta bene con...
Ciao a tutte future sposine! Purtroppo l atelier dove ho comprato l abito non riaprirà più. A giugno mi sposerò è ho bisogno di accorciare l orlo ,e magari stringerti un pochino, vorrei tanto riuscire...
Ciao! 😊 Per chi si sposa tra poco, come vi state organizzando per il viaggio di nozze? Noi ci sposiamo a giugno ma non abbiamo ancora prenotato niente non sapendo se effettivamente si potrà partire...
😍😍😍 I miei primi mobili! Venerdì consegneranno la cucina!Che Emozione!Voi a che siete?
Sposine, quale sarà il colore che per le vostre nozze?
Ciao ragazze! Mi sposerò a luglio(8)2020 ,ho già scelto l'abito ma non saprei dove andare a comprare le scarpe ! Quindi accetto suggerimenti 😀😊(Sono di Catania)
Ciao a tutte! Volevo chiedere dei consigli per quanto riguarda il fotografo . A noi piacciono parecchio le foto di "non posa " Molto naturali , non troppo modificate ma soprattutto che sembri un...
Ciao ragazzeeee! Domandina... Quando siete andate a visitare le locations eravate sole con la vostra metà oppure avete avuto anche la compagnia dei vostri genitori? 🤔
Buonasera, una informazione... Quanto tempo prima avete cominciato a organizzare il matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM