Salerno, Italia · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2147 giorni faCiao a tutte sposine! Stavamo considerando l’aiuto di una wedding. Qualcuna di voi sa dirmi di più su Tina Citarella?
Ho creato un post
2162 giorni faCiao a tutte sposine! Qualcuna sa per caso la wedding Mara Grimaldi quanto chiede per il suo servizio di wedding? Grazie a chi risponderà 😌
Ho creato un post
2371 giorni faSalve a tutte ragazze! Mi chiedevo se qualcuno di voi ha partecipato ad un matrimonio a Villa regina. Ieri lo abbiamo visitato e me ne sono innamorata. L’unico dubbio riguarda il fatto che potrebbero esserci anche altri 3 matrimoni nella stessa...
Ho creato un post
2524 giorni faCiao a tutte sposine 😍 stavo pensando di affidare l’organizzazione del matrimonio ad una wedding planner. Girando un pò ho visto alcuni che mi piacciono. Scartando Cira Lombardo che è bravissima ma ho chiesto info e solo per il primo incontro, senza...
Ho creato un post
2566 giorni faCiao a tutte ragazze! Venerdi visiteremo il Savoy Beach, mi chiedevo qualcuna di voi saprebbe dirmi se Cira Lombardo è presente ad ogni matrimonio o si deve richiedere? Ho visitato invece l’oleandri resort e devo dire è spettacolare, non la solita...
Ho creato un post
2690 giorni faCiao ragazze, stavo valutando di scegliere i fotografi belvedere per le nozze! Devo prendere appuntamento, sono anche intenzionata a bloccare la data! Ma sapere l’anticipo da versare di quanto e?
Ho creato un post
2693 giorni faRagazze salve a tutte! Proprio sabato siamo andati a visitare una location a Paestum per le nostre nozze, hotel meridiana. Sono rimasta incantata dalla sala, gli esteri grandissimi, una possibilità quindi di giocare con gli spazi ampi. Mi chiedevo,...
Ho creato un post
2699 giorni faMsalve a tutte! Per un matrimonio nella zona di Paestum che location mi consigliate?
Ho creato un post
2821 giorni faSalve a tutte spose! Io sono un pò in dubbio e vorrei chiedervi consiglio! Io sono indecisa tra due location, ovvero: Oleandri Resort e il Gabbiano. Per chi si è sposata a “Il Gabbiano” a Bacoli mi sapreste dire se dopo il ricevimento c’e La...
Fotografi garanzie ANFM