Salerno, Italia · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2147 giorni faCiao a tutte sono di Salerno, mia data 9 luglio 2020 confermata. Chi come me?
Ho creato un post
2167 giorni faSpose...aggiornamenti per luglio? I Vs fornitori cosa vi raccontano? La mia location apre lunedi e mi dice di stare serena per il 9 luglio...Il mio rito civile si terrà proprio in tenuta...Voi cosa raccontate? Abito? Location? Ultime cose?
Ho creato un post
2174 giorni faSpose luglio, come siete messe con i preparativi e fornitori?
Ho creato un post
2175 giorni faChi sposa fine giugno ed ancora non ha rimandato?
Ho creato un post
2195 giorni faCiao sposine di giugno come me😅 Come siete messe con i fornitori? novita? Ho sentito oggi la mia wedding, mi diceva di attendere le indicazioni del 4 maggio per pianificare tutto ciò che manca e gestite le eventuali limitazioni Voi cosa mi dite?
Ho creato un post
2212 giorni faCiao spose di giugno che non hanno rimandato! Come vi sentite oggi? Io 25 giugno!
Ho creato un post
2213 giorni faPoiche le partecipazione non ho fatto in tempo ad inviarle ne ad ordinarle, cosa mi dite di quelle digitali? Chi le ha fatte?
Ho creato un post
2213 giorni faCiao ragazze Contattato l atelier, mi hanno detto di essere positive su giugno e di aver ricevuto disdette solo per le spose di aprile💪💪💪💪
Ho creato un post
2213 giorni fa...finché i fornitori non mi fermano...per me il mio matrimonio sarà il 25 giugno! Salvo ordinanze apocalittiche!😅 Ora verrà il bel tempo e le misure restrittive avranno il suo esito!! Non molliamo 💪💪
Ho creato un post
2214 giorni faChi si sposa a giugno in Campania? Come siete messe con i fornitori? Come vi state regolando? Io 25 giugno...decisione eventuale rimandata a maggio...nessun problema ad oggi con i fornitori...
Fotografi garanzie ANFM