Napoli, Napoli · Da Dicembre 2011
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2012
Bacheca
Ho creato un post
4958 giorni faCome potevamo NON scegliere un paesaggio così... (soprattutto noi migranti al nord) Come potevamo non scegliere le due icone di Napoli per eccellenze! Eh già... migrando in un'altra città, lontana lontana, quello che più di tutto manca andando via da...
Ho creato un post
4959 giorni faBuongiorno a tutti gli sposi del 15 giugno 2012!!! Ma che bella giornata fu quel venerdì? Sole alto, cielo limpido e direi anche piuttosto caldo! A voi com'è andata quella giornata? Io mi sono sposata alle 10:30 e il mio parrucchiere/visagista è...
Ho creato un post
4959 giorni faNel momento in cui decidemmo di sposarci, ecco che iniziai a sognare il mio vestito: largo, stretto, con spalline, senza... Così iniziai la mia ricerca su internet, scegliendone alcuni molto molto belli! stampai le foto e iniziai il mio giro tra le...
Ho creato un post
4959 giorni faLa Location scelta per il Nostro Matrimonio è stata la Villa Gardenia di Boscotrecase (Napoli)... STUPENDA!!! L'abbiamo trovata quasi per caso. Quel giorno lì decidemmo di fare un giro nella zona vesuviana perchè ci avevano consigliato dei ristoranti...
Ho creato un post
4961 giorni faHo pensato di postare qui tutte le mie sensazioni sul nostro matrimonio. Come ho già accennato in un post precedente, ho organizzato il tutto in sei mesi, mi sono sposata il 15 Giugno 2012... una giornata bellissima, con un sole splendente e anche un...
Ho creato un post
4961 giorni faCiao a tutti! Eccomi qui, sono saprita per un po' perchè ho avuto problemi di connessione... ora proverò a postare la mia esperienza che anticipo è stata bellissima... ma credo di cadere nel banale perchè immagino sia opinione di ogni neo sposa...
Ho creato un post
5218 giorni faRagazze non posso crederci, da che ero ompletamente in alto mare... con oggi posso dire che potrei anche sposarmi domani... ^_^ ahaha!! No, scherzo, però stamene sono andata a vedere anche il vestito... e... l'ho scelto... ho scelto il MIO vestito......
Ho creato un post
5232 giorni faBuongiorno a Tutti! Eccomi qui, anch'io alle prese con i preparativi del mio matrimonio. Il mio nome è Margherita, ho 30 anni... e sono a un passo dal fatidico SI ^_^ (e ogni volta che ci penso... ho la tremarella!!!) Da sempre ho sognato questo...
Fotografi garanzie ANFM