Vai ai contenuti principali
Margherita
Margherita

Napoli, Napoli · Da Dicembre 2011

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2012

5055giorni 17hh

Margherita ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4960 giorni fa

Quasi quasi mi sento più emozionata ora a rivivere quei giorni :)

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4961 giorni fa

ok ti farò sapere!!!! baciozzi

4961 giorni fa

ciaoooo! ho letto solo oggi questo tuo messaggio, se non rispondi nella bacheca di chi ti scrive dal profilo della persona, succede questo: che lo si legge in ritardo! bè Ravenna è una delle mie prossime tappe da vedere... auguri in ritardo eh eh

5218 giorni fa

Ciao Viviana... sia io che il mio fm siamo napoletani, ma io vivo e lavoro a Ravenna e lui dal lunedì al venerdì lavora a Milano e il fine settimana torna a casa (a Ravenna)... insomma.siamo cittadini dell'Italia... ahahhaa!! dai... magari potremmo anche conoscerci... ^_^ io risalgo domenica 8. A presto! Margherita

5218 giorni fa

Ciao e complimenti per scelta abito! Ma vivi a Ravenna x lavoro o eri lì per vacanza? Io vivo in prov. di Bologna ;-) ma sono siciliana! Insomma xò sei divisa in ogni caso dal tuo f.m.! :-( In bocca al lupo per tutto

5232 giorni fa

Ciao Gaiaaaaaaaaaa :) Oggi mi ha contattata un altro ristorante, Villa Sabella... la consigliavi tu in una discussione e io inviai una richiesta di preventivo. Mi sa che il 27 andremo a dare un'occhiatina ^_^

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5232 giorni fa

Buongiorno donzelle!

5232 giorni fa

Buongiorno a Tutti!! Stamattina qui a Ravenna.. c'è 1 grado!!! Help!!! Fa veramente freddo!! Non vedo l'ora di ritornare nella mia calda Napoliiiiiii!!! ^_^ ... e per tanti buoni motivi... ^_^ hihihihhh!!!

5233 giorni fa

Benvenuta Margherita!

5233 giorni fa

Ciao Miriam :-D Graziel mille!!!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5233 giorni fa

Benvenuta tra noiiiii :)

Gruppi generali

Ispirazione