Cornedo Vicentino, Vicenza · Da Agosto 2017
Mi chiamo Patrizia, ho 25 anni, e io e il ragazzo Maicol ci sposeremo il 6 Ottobre 2018. Non vediamo l'ora che arrivi quel giorno, ma allo stesso tempo... Visualizza altro
Mi chiamo Patrizia, ho 25 anni, e io e il ragazzo Maicol ci sposeremo il 6 Ottobre 2018. Non vediamo l'ora che arrivi quel giorno, ma allo stesso tempo vogliamo goderci ogni momento e tutte le preparazioni per rendere il nostro matrimonio unico. Come per tutti, quel giorno sarà la coronazione del nostro sogno, della nostra storia d'amore. Sono ormai 6 anni che siamo insieme, in questi anni ne abbiamo passate di tutti i colori. Abbiamo vissuto più di 4 anni in due Stati diversi, lontani, ad oltre 1600 km di distanza. Spesso la distanza ostacola le relazioni, io posso dire che la distanza ha reso il nostro rapporto forte, solido e unico. Tanto che quando ci siamo riuniti, avevo paura: temevo che la nostra storia funzionasse perchè eravamo lontani, che in qualche modo andasse perchè eravamo bravi a capirci perchè c'erano migliaia di chilometri che ci separavano. Temevo di dover buttare anni di una storia e soprattutto di aver entrambi sofferto invano. E invece siamo qui, insieme, più felici che mai, a fare il countdown al giorno del nostro matrimonio!
- Sposa Precisa
- 1.297 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3008 giorni fa
Ciao ragazze, oggi è l'ultimo anniversario da fidanzati..siamo a quota 7 Vi vorrei chiedere un consiglio, secondo voi i gemelli che poi utilizzerà al matrimonio secondo voi è una brutta idea?
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3014 giorni fa
Ciao care! Anche oggi ho bisogno di aiuto, ma non per l’abito!! Hahah ieri siamo andati dalla fiorista, bravissima ha capito tutto.. ma nonostante i vari sconti che ci ha fatto il prezzo per noi è ancora troppo alto: circa 950€ per addobbo chiesa...
Ho caricato una foto nel post di Enza
3027 giorni fa
Salve ... vorrei un informazione.. il mio solitario e un po stretto .. qualcuno lo ha fatto allargare da un gioielliere solo riscaldandolo? Avete avuto problemi.. grazie a ki risponderà
3058 giorni fa
Ci tenevo a fare sapere come è andata ieri a tutte quelle dolci sposine che mi hanno dato tanti preziosi consigli in questi giorni.. Ieri sono andata a provare gli abiti come ci dicevo... un’emozione unica 😍 ne ho provato 7, uno mi è piaciuto molto.....
Ho caricato una foto nel post di Sara
3077 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3081 giorni fa
Buongiorno ragazze... su internet cercavo un sito in cui far realizzare un timbro con i nostri nomi e la data,e sinceramente nn so di quale fidarmi 😱😱😱 c è qualcuna che sa indirizzarmi?? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3088 giorni fa
Mi consigliate un sito dove posso comprare il timbro x sigillo ,(partecipazioni)economico,e veloce, grazie
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3145 giorni fa
Sera a tutte ragazze!! Mi fate vedere i vostri anelli di fidanzamento?! Vi è piaciuto fin da subito o avevate in mente tutt altro genere?
Fotografi garanzie ANFM