Vai ai contenuti principali
Patrizia
Patrizia

Cornedo Vicentino, Vicenza · Da Agosto 2017

Mi chiamo Patrizia, ho 25 anni, e io e il ragazzo Maicol ci sposeremo il 6 Ottobre 2018. Non vediamo l'ora che arrivi quel giorno, ma allo stesso tempo... Visualizza altro

Mi chiamo Patrizia, ho 25 anni, e io e il ragazzo Maicol ci sposeremo il 6 Ottobre 2018. Non vediamo l'ora che arrivi quel giorno, ma allo stesso tempo vogliamo goderci ogni momento e tutte le preparazioni per rendere il nostro matrimonio unico. Come per tutti, quel giorno sarà la coronazione del nostro sogno, della nostra storia d'amore. Sono ormai 6 anni che siamo insieme, in questi anni ne abbiamo passate di tutti i colori. Abbiamo vissuto più di 4 anni in due Stati diversi, lontani, ad oltre 1600 km di distanza. Spesso la distanza ostacola le relazioni, io posso dire che la distanza ha reso il nostro rapporto forte, solido e unico. Tanto che quando ci siamo riuniti, avevo paura: temevo che la nostra storia funzionasse perchè eravamo lontani, che in qualche modo andasse perchè eravamo bravi a capirci perchè c'erano migliaia di chilometri che ci separavano. Temevo di dover buttare anni di una storia e soprattutto di aver entrambi sofferto invano. E invece siamo qui, insieme, più felici che mai, a fare il countdown al giorno del nostro matrimonio!

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2018

2751giorni 17hh
Patrizia

Ho ottenuto una medaglia!

2931 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Patrizia

Ho ottenuto una medaglia!

2945 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Patrizia

Ho ottenuto una medaglia!

2945 giorni fa

Paparazza (20)

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Patrizia

Ho ottenuto una medaglia!

3038 giorni fa

Blogger (20)

Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Patrizia

Ho ottenuto una medaglia!

3085 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Patrizia

Ho ottenuto una medaglia!

3137 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Patrizia

Ho ottenuto una medaglia!

3146 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Patrizia

Ho ottenuto una medaglia!

3146 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Patrizia

Ho ottenuto una medaglia!

3148 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Patrizia

Ho ottenuto una medaglia!

3150 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Patrizia

Ho ottenuto una medaglia!

3151 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Patrizia

Ho ottenuto una medaglia!

3152 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione