Appiano sulla strada del vino-EppanB, Bolzano · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1079 giorni faIniziamo subito a fare i conti 🧮 La risposta a questa domanda può dipendere molto dal tipo di cerimonia che si celebrerà! In generale: quanto ti è costato o ti costerà il vostro rito? Fate la vostra scelta selezionando una delle tre opzioni e...
1295 giorni faBuon pomeriggio future sposine e sposine!😊 Oggi parliamo di rapporto con il/la vostro/a cognato/cognata , voi che rapporto avete ?🥰
1295 giorni faBuongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo è per voi😉? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Com'è il rapporto con vostra\o cognata\o?
1295 giorni faBuon mercoledì a tutta la community! ✨ Come ben sappiamo, le fasi dell’organizzazione di un matrimonio sono tantissime: trovare fornitori, scegliere la location, prenotare, decidere, confrontarsi… E in tutto questo ci sono i nostri ospiti, che...
1295 giorni faCiao a tutte/i sposine/i Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo curiosare un po' sull'argomento tradizioni, e in particolar modo su ciò che indosserà la sposa. Ci sono quelle credenze popolari, tramandate dalle nostre nonne che...
1295 giorni faCiao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei commenti 😻) Vi leggo ❤️ *** Vota, commenta e passa...
1295 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho partecipato al post di Giulia
1365 giorni fa
1365 giorni faAltra domandina scomoda ⚡️ Ci sono degli ex con i quali siete rimasti amici? Come gestite il rapporto con loro? Vota l'opzione e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Perdi le staffe se...
Ho partecipato al post di Giulia
1365 giorni fa
1365 giorni faDomanda numero 2, delle 5 domande scomode sulla coppia . Arriva una notifica sul telefono del tuo partner, che fai sbirci? Ti cade l'occhio? 👀🤪 Vota l'opzione e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Diventi una iena?
1365 giorni faIniziamo il nostro test con 5 domande scomode sulla coppia. La prima: hai mai provato attrazione per qualcuno che non fosse il tuo partner? 😊 Vota l'opzione! *** Vai al post successivo 👉Ti cade l'occhio?
1365 giorni faCiao a tutti! Avremo circa 15 giorni per la luna di miele e partiremo subito dopo le nozze.. circa il 16 agosto 2023. Cosa ci consigliate di fare? Graziee
1365 giorni faSinceramente non ho molto tempo per spedire le partecipazioni e quindi avevamo optato sia per risparmiare un po' e sia per ottimizzare i tempi di fare delle partecipazioni online da inviare per whatsapp o mail.
1365 giorni faCiaooo un post così frivolo!!!! Ma anche voi guardate il programma Abito da sposa cercasi su Real Time??? Per me è una malattia!!! Mi piacerebbe così tanto andare a new York per visitare l'atelier Kleinfeld Bridal e conoscere Randy!!! Ahahaha lo so...
1365 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
Fotografi garanzie ANFM