Vai ai contenuti principali
D
Daniela

Gallipoli, Lecce · Da Dicembre 2011

Sincera e determinata, innamorata della vita, della mia famiglia e di Daniele, che sposerò ad agosto nel mio magnifico Salento!.....Sapevo che era l'uomo... Visualizza altro

Sincera e determinata, innamorata della vita, della mia famiglia e di Daniele, che sposerò ad agosto nel mio magnifico Salento!.....Sapevo che era l'uomo della mia vita prima ancora di dargli il primo bacio! Mi sto divertendo un sacco a preparare il nostro matrimonio e sto cercando di nn stressarmi più di tanto e, più o meno, ci sto riuscendo!

Felicemente sposati 🎉

29 Agosto 2012

4980giorni 13hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4978 giorni fa

AAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUGGGGGUUUUUUUUUUUUUUUUURRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4981 giorni fa

Mancano due giorni!!! Come stai? Emozionatissima?

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4984 giorni fa

meno quattroooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4998 giorni fa

da iche ci siete quasi... un mega in bocca al lupo! godetevi tutto e ti aspettiamo per il resoconto!

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5013 giorni fa

manca poco al tuo matrimonio,immagino che sarai emozionata :)

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5027 giorni fa

Ciao Daniela, il guestbook l'ho pagato 23 euro penna compresa (poi ci sono 6.50 euro x la spedizione col corriere)

5069 giorni fa

Che bello Daniela! Vedo adesso il tuo commento! Son veramente felice che tutto si sia risolto!

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5083 giorni fa

Allora ragazze, scusate se vi scrivo solo ora, ma tra il lavoro 7 giorni su 7 e l'organizzazione, nn mi raccapezzo....volevo ringraziarvi x le informazioni ke mi avete dato sulle pubblicazioni:siete state preziose!Il mio prete finalmente ha capito ke siamo residenti in un'altra parrocchia e ill prete di qui nn mi ha fatto storie...per cui domani ritiro i documenti in comune e poi fissiamo la data delle promesse.....Nel frattempo abbiamo scelto le fediiiii! Che emozione!Quasi quanto provare l'abito da sposa!E voi? ke mi raccontate?Vi abbraccio e....grazie ancora!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5110 giorni fa

Che fortuna avere un parrucchiere di cui ti fidi :-). Io ho il velo corto portato dietro e penso di fare un semi raccolto, ma ho i capelli che sono liscissimi e sottilissimi: spero che il parrucchiere si inventi qualcosa di carino! L'8 maggio ho la prova :-)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5110 giorni fa

Ciao Daniela, il tuo abito è bellissimo! Hai già pensato se mettere il velo e al tipo di acconciatura? un bel topic per suggerirti qualcosa? ;-)

5112 giorni fa

Benvenutissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Hai fatto bene ad aprire il topic! Un abbraccio e buona giornata!

Gruppi generali

Ispirazione