Vai ai contenuti principali
D
Daniela

Gallipoli, Lecce · Da Dicembre 2011

Sincera e determinata, innamorata della vita, della mia famiglia e di Daniele, che sposerò ad agosto nel mio magnifico Salento!.....Sapevo che era l'uomo... Visualizza altro

Sincera e determinata, innamorata della vita, della mia famiglia e di Daniele, che sposerò ad agosto nel mio magnifico Salento!.....Sapevo che era l'uomo della mia vita prima ancora di dargli il primo bacio! Mi sto divertendo un sacco a preparare il nostro matrimonio e sto cercando di nn stressarmi più di tanto e, più o meno, ci sto riuscendo!

Felicemente sposati 🎉

29 Agosto 2012

4255giorni 11hh
D
Mi presento.....
Daniela, Il 18 Aprile 2012 alle 19:46

Ciao a tutte! E' da tanto ke volevo chiacchierare un po' con voi, ma mi manca sempre il tempo....invece oggi, finalmente, sembra ci sia un po' di pace e così....Sono Daniela, ho 30 anni, vivo in...

Vito, domenica 15-Giu-14 38
D
Matrimonio economico?
Daisy, Il 24 Agosto 2012 alle 15:39

Ragazze avrei bisogno della vostra esperienza per capire quanto costerà sposarmi l'anno prossimo.. Abito e Scarpe? Partecipazioni? Location? Chiesa o COmune? Bomboniere? Torta? Trucco e Parrucco?...

Maria, giovedì 8-Ago-19 77
Helga
Regalo alle/ai testimoni
Helga, Il 25 Agosto 2012 alle 00:16

Ciao a tutteoggi ho preso i regali alle testimoni...una borsa uguale x tutte e due,tanto nn escono assieme quindi nn è un problema...e voi cos avete preso ai vst testimoni?

Gaia, lunedì 27-Ago-12 10
D
- 4.........
Daniela, Il 25 Agosto 2012 alle 09:24

Mamma mia ragazze,-4....!Da stamattida ho come una sensazione costante nello stomaco....avete presente quando sulle montagne russe inizia la parte divertente?...la discesa a folle velocità?....tipo...

Valy, lunedì 27-Ago-12 10 453
J
Ragazze quanto manca??
Jessica, Il 23 Agosto 2012 alle 17:23

Io sono a -297, è possibile che sia già ansiosa ed elettrica? Voglio dire mancano 9 mesi ancora

Jessica, domenica 26-Ago-12 20
Ylenia
Prenotazione fotografo
Ylenia, Il 23 Agosto 2012 alle 15:03

Ciao ho un problema che mi assilla....quando bisogna prenotare il fotografo?io pensavo di prendermela con comodo tipo l'anno prox ...e'troppo tardi?

Kety, venerdì 24-Ago-12 11
Genesia
Addio al nubilato.....
Genesia , Il 23 Agosto 2012 alle 06:53

Ciao ragazze che tristezza...spero a voi vada meglio...a meno 24 giorni i nostri testimoni ci stavano organizzando i vari addii...ma è sorto un grande problema nessuno o meglio quasi tutti sia da lui...

Genesia, venerdì 24-Ago-12 26
D
Alla faccia della perpetua!
Daniela, Il 13 Agosto 2012 alle 17:58

No ragazze, questa ve la devo raccontare! Oggi papà mi chiama per dirmi che la perpetua della chiesa dove ci sposiamo ha urgente bisogno di parlarmi.....vabbè, la chiamo. La conversazione ve la...

Mauri&ste, domenica 20-Gen-13 31
Antonella
Pernottamento in albergo per gli ospiti
Antonella, Il 19 Agosto 2012 alle 19:37

Ciao a tutte! Mi sposo a luglio 2013 e, poiché Chiesa e Ristorante sono a 200 km di distanza dal mio paese d'origine, vorrei chiedervi un suggerimento. Mi servirebbe una frase da poter inserire nella...

Antonella, mercoledì 22-Ago-12 8
J
I vostri futuri collaborano ai preparativi?
Jessica, Il 18 Agosto 2012 alle 19:01

Molto spesso in questo forum parliamo solo noi donne che siamo super impegnate ad organizzare tutto,pensiamo quasi a tutto noi.. i vostri fm invece? vi aiutano? come stanno vivendo questo periodo? Il...

Pimpa, venerdì 23-Nov-12 35
G
Sclero a -118..
Giada, Il 16 Agosto 2012 alle 09:55

Io la regina degli scleri qst mattina m sn svegliata nel panico... il countdown segna -118, il numero che (a detta del mio fm) dovrei chiamare per farmi ricoverare!!! Devo ordinare il matriale per le...

Federica, venerdì 17-Ago-12 20
M
Partecipazioni
Monti, Il 15 Agosto 2012 alle 23:05

Ragazze, quanto prima bisogna consegnare le partecipazioni? Grazie

Mauri&ste, venerdì 31-Ago-12 22
Barbara
Che guaio... sull'orlo del disastro per una neo sposa...
Barbara, Il 23 Luglio 2012 alle 08:35

Ciao amiche... non immaginerete neanche minimamente cosa mi è accaduto ieri... ho passato l'intera giornata a risolvere il problema... Ieri sera avevamo amici in casa per mostrare le foto del...

Giusy, giovedì 16-Ago-12 27
G
I musicisti, fotografi etc chi paga?
Giorgia&marco, Il 11 Agosto 2012 alle 12:08

Ciao, un post di un altro sito mi ha messo in testa una domanda da un milione di dollari (alla quale nn avevo mai pensato fino ad ora).Ma il musicista/intrattenitore, il/i fotografi devono essere...

Gaia, martedì 21-Ago-12 18
L
Dove trovo le lanterne?????
Luisa, Il 14 Agosto 2012 alle 14:10

Nel fine settimana eravamo ad ascoltare un concerto e alla fine hanno fatto volare le lanterne. Ne avevo gia parlato al mio fm, ma lui non era convinto, poi le ha viste e sembra abbia cambiato idea....

Wendy, giovedì 16-Ago-12 9
F
Quanti invitati?
Francesca, Il 14 Agosto 2012 alle 15:34

Decisa a non spendere un patrimonio, ma anche a fare del mio matrimonio una festa allegra e coinvolgente, non so stabilire quale sia il numero min/max di invitati. Qual è la percentuale di persone che...

Desiree, sabato 18-Ago-12 7
Elena
- 17 e l'ansia dei preparativi sale....
Elena, Il 14 Agosto 2012 alle 09:38

Buongiorno a tutte.... sono sono stata un pò latitante questi giorni....il tempo sta volando... e abbiamo ankora tante cose da fare....ma stamattina mi sono svegliata con un pensiero...cosa mi metto...

Deborah, venerdì 17-Ago-12 9
F
Ovatta???
Francesca, Il 14 Agosto 2012 alle 09:38

Ragazze ma dove si compra l'ovatta????

Giorgia, martedì 14-Ago-12 6
Eloise
I documenti....??
Eloise, Il 13 Agosto 2012 alle 19:50

Amiche sposine devo chiedervi una cosa quali documenti servono per matrimonio civile e poi in chiesa??? grazie a tutte

Eloise, martedì 14-Ago-12 5
Jessica
Scusate eh..,
Jessica, Il 5 Agosto 2012 alle 10:48

Ragazze 1 curiosità qnt di voi paga per sposarsi i chiesa???? Trovo ciò assurdo

Marly, martedì 4-Set-12 39
L
Che ne pensate delle wedding planner?
Lara, Il 31 Luglio 2012 alle 15:48

Ragazze, che ne pensate delle wedding planner per l'organizzazione del vostro matrimonio? Io sono indecisa... Mi date le vostre opinioni, ho appena deciso di sposarmi e già mi sale l'ansia per tutto...

Valentina, venerdì 17-Ott-14 31
D
Il dubbio di papà....
Daniela, Il 13 Agosto 2012 alle 18:05

Il mio papà è meraviglioso, come lo sono tutti i papà con la e per la loro unica figlia femmina....mi ha accompagnato a scegliere il vestito, mi ha accompagnato alle prove, ha deciso insieme a me di...

Tiziana, giovedì 23-Ago-12 16
Carla
Guestbook
Carla, Il 3 Agosto 2012 alle 10:48

Ragazze ma voi dove avete preso il vostro guestbook? Io sto cercando ma non trovo nulla, addirittura alcuni negozi mi dicono cge non ne trattano?????????

Ambra, sabato 4-Ago-12 15
Silvia
Le cose semplici sono sempre le meno ovvie!!
Silvia, Il 3 Agosto 2012 alle 12:20

Eccoci qua, l'incubo si sta realizzando! Ieri abbiamo dato la partecipazione ad una coppia di amici, che ci dicono "Per il matrimonio, pensavamo di regalarvi una caffettiera, di quelle super, avete...

Luna, sabato 11-Ago-12 26
Stellastellina
Quanto tempo prima avete prenotato la vostra location??
Stellastellina, Il 1 Agosto 2012 alle 15:27

Ciao a tutte ragazze, sono iscritta da poco e non ho iniziato ancora i preparativi per il mio grande giorno perche ci vuole ancora molto tempo ma volevo chiedervi : quanto tempo prima avete prenotato...

Ezia, venerdì 14-Set-12 37
I
Documentazione
Ilaria, Il 27 Luglio 2012 alle 11:18

Buongiorno a tutte… Prima ho dovuto superare la vergogna di chiedere questa cosa ma adesso ho davvero dei grandi dubbi e siccome ho vergogna a chiedere pure alle mie amiche… chiedo qui! La...

Deborah, martedì 14-Mag-13 10
Valentina
Domanda che mi assilla . . . . .
Valentina, Il 25 Luglio 2012 alle 21:24

Vedendo i film americani inglesi quando stanno in preparativa vanno alla location e fanno l'assaggio del menu! ma anche qui in italia lo fanno????

Silvia, giovedì 26-Lug-12 10
F
Help!!!:(
Francesca, Il 24 Luglio 2012 alle 15:49

Sposine mi affido a voi..sono veramente sfinita e stanca..mancano 39 giorni e non vedo l'ora che arrivi quel benedetto giorni..stiamo finendo di consegnare le partecipazioni e abbiamo già ricevuto dei...

Julia, giovedì 4-Ott-12 19
G
Organizer matrimonio
Giada, Il 21 Luglio 2012 alle 14:46

Ragazze io adoro leggere, scrivere e programmare e per il matrimonio ho il mio quaderno dove mi segno tutto, idee, appuntamenti, ecc e il budgeter con spese varie, ricevute e lista invitati.. Voi dove...

Dafne, giovedì 26-Lug-12 16
D
40 giorni e 40 notti.....
Daniela, Il 20 Luglio 2012 alle 10:25

E' il tempo ke manca al nostro "sì, lo voglio".....felicissima, anzi elettrizzata, ansiosa di percorrere quella navata incontro al mio grande amore....inizia il conto alla rovescia!;-)

Mauri&ste, domenica 22-Lug-12 14

Gruppi generali

Ispirazione