Ciao ragazze che tristezza...spero a voi vada meglio...a meno 24 giorni i nostri testimoni ci stavano organizzando i vari addii...ma è sorto un grande problema nessuno o meglio quasi tutti sia da lui che da me non viene nessuno...
all inizio non m interessava festeggiarlo ma poi mi hanno attirata ed allora mi ero illusa dando alle mie testimoni il numero di telefono di chi mi sembrava giusto invitare...dicendo ad ognuna che l avrebbero telefonata per l addio al nubilato..e loro si si...ma ieri la notizia...
sento la testimone del mio fm e li chiedo come andavano i preparativi e lo sentita un po giu e ho capito che già qualcosa non andava...poi lei non ha retto più e mi ha detto jenny mi dispiace ma non viene nessuno al massimo sei...poi mi ha chiamato la mia testimone incavolata nera e mi ha raccontato tutto...le persone avevano trovato le scuse più assurde...devo studiare devo fare quello e quell altro...ma al matrimonio a mangiare gratis già vengono...
poverine loro avevano organizzato un super addio al nubilato compreso di pullmino e torta ecc...ma non si farà più nulla perchèsaranno troppo poche e mancheranno i soldi...
ragazze che mi dite io ieri ero scioccata...inquesto periodo manca poco e in più sto trasloccando e mi fanno queste cose sto sclerando e li manderei tutti al diavolo...perchè non sono felici di festeggiarci????