Salerno, Salerno · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1681 giorni fa
Ciao a tutti!! Esattamente una settimana fa ho sposato l'amore della mia vita e volevo condividere la mia felicità con voi ♡ Non abbiamo mai rinviato, ma abbiamo comunque atteso tanto di poterci sposare, quindi il "finalmente" ci stava tutto ...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2038 giorni fa
Ciao sposine!!! A voi è arrivato? Mandatemi le foto sono curiosa..!!🤩..a me ancora non è arrivato, ci spero anche se manca ancora 1 anno al nostro matrimonio!! Lui dice sempre abbi pazienza prima poi arriverà anche a te..chissa' quando!!! Uffaa, mi...
2053 giorni fa
Oggi sono troppo felice!! ♡ Sì, lo so che manca ancora tanto tempo, ma... tra un anno esatto mi sposo!! 😍😍😍🤵👰 Avevamo iniziato da tipo 400-500 giorni e adesso ne mancano solo 365 e volevo condividere con voi la mia piccola gioia!! ♡♡♡ Chi si sposa...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2059 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
2080 giorni fa
Ciao ragazze! Cose regalerete al vostro futuro marito per il matrimonio? Avete già pensato ad un regalo? Da tradizione lui regala l’anello, che può essere consegnato o al fidanzamento, o il giorno delle promesse (firma in comune delle pubblicazioni)...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2083 giorni fa
Ciao bellezze! Da un po di tempo mi gironzola in testa 1 idea: la Wedding Bag. Al ns matrimonio non ci saranno i libricini segui-messa, però avevo pensato come alternativa questa busta con dentro alcuni gadget che possono essere anche utili, tipo...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2084 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
2088 giorni fa
Siamo arrivati sotto i 400!! ♡ Manca ancora molto tempo, ma la felicità è davvero tanta!! 😍😍😍 Voi a quanto state??
Ho caricato una foto nel post di Barbara
2096 giorni fa
Ciao sposine, avrei una domanda. Sapete quali sono i paesi che accettano gli italiani in vacanza? Dovrei andare in luna di miele a fine ottobre e siamo indecisi tra in Giappone e Sharm El Sheik.
2096 giorni fa
Care Brides, ho deciso di regalare i gemelli al mio fm come dono per il matrimonio ♡ Proprio in questi giorni sto vagliando diverse opzioni e nonostante io abbia già una certa preferenza, vorrei anche il vostro parere 😉 Quale preferite tra le due...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2106 giorni fa
Ciao ragazze, Abbiamo adocchiato un bellissimo resort a Lu impostu in Sardegna, spiagge paradisiache. Andremo per fine Settembre, ma ho un dubbio.Ho visto che a San Teodoro (10 min in macchina) c'e un bel centro , mentre Lu Impostu sembra abbastanza...
Ho caricato una foto nel post di Sposina 18
2109 giorni fa
2133 giorni fa
Non stavo più nella pelle all'idea di condividere con voi la mia gioia ♡ Qualche giorno fa, dopo quasi quattro anni e mezzo di fidanzamento, è finalmente giunta la fatidica proposta!! Nella maniera più tradizionale del mondo ho visto il mio fidanzato...
Fotografi garanzie ANFM