Ancona, Ancona · Da Settembre 2017
Estrosa, creativa, non voglio un matrimonio classico.... Dovrà essere pieno di amici e musica
- Super Sposa
- 4.571 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3050 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
3058 giorni fa
Buongiorno sposine. Allego la foto della pochette che ho scelto per conservare fazzoletti trucchi cellulare nel mio grande giorno. Voi la userete?
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
3065 giorni fa
Premessa: Niente di personale con chi sceglie fedi in oro giallo Per quanto riguarda le fedi ,sia io che il mio fm, vogliamo le fedi in oro bianco perché l’oro giallo proprio non ci va giù. Tra l’altro a me non mi dona proprio l’oro giallo. Ma sempre...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3069 giorni fa
Ciao sposine oggi è arrivato con il corriere il nostro cake topper! A noi piace un sacco
Ho caricato una foto nel post di Sposa2018
3069 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Olga
3072 giorni fa
Buongiorno sposine, è stata pubblicata la collezione 2019 linea dreams di Eddy K. Qualcuna di voi conosce questo stilista? I suoi abiti mi piacciono molto 😍 Cosa ne pensate? Non vedo l’ora arrivi il 2019! video dell’intera collezione:...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3075 giorni fa
Buonasera ragazze... Voi quanto andrete a spendere per il vostro matrimonio? Quando invitati saranno?
Ho caricato una foto nel post di Roberta Ortolani
3078 giorni fa
Ciao splendide. Mi sposerò a giugno con un vestito corto anni 50 e ho abbinato un paio di scarpe moooolto eccentriche e altissime di Ferracuti. Il vestito è rosa chiaro con le sottogonne color crema.Io ho i capelli cortissimi e li porto naturali,ho...
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3080 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3094 giorni fa
Eccomi di nuovo qui fanciulle !!! Oggi dovete scegliere la sedia giusta !!!!quale preferite? 😉
Ho caricato una foto nel post di Monica
3105 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho caricato una foto nel post di Veronika
3110 giorni fa
Ciao a tutte, ho un problema: qualsiasi abito veda non mi dice nulla. Nel senso che non riesco a trovare un abito che rispecchi ciò che ho in mente. Temo che non ne esistano ! Vi spiego più o meno quali sono i miei gusti. Non mi piacciono gli abiti...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3114 giorni fa
Salve ragazze, ho poco seno (2 scarsa) e non adoro nasconderlo o ingrandirlo (imbottiture etc) , ma preferisco puntare e valirizzare il lato b che madre natura mi ha do nato 😂; secondo voi quale abito sarebbe ideale? Ho il dubbio che il taglio a...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3126 giorni fa
Ciao sposine, qualcuna d voi ha già acquistato il suo abito on line? Io mi sposerò l 8 luglio e non ho ancora deciso nè il modello nè se acquistarlo in atelier o online (i prezzi sono cmq imparagonabili 😳)
Fotografi garanzie ANFM