Brunico-Bruneck, Bolzano · Da Settembre 2017
Sono una romanticona, una sognatrice ad occhi aperti...e una maniaca del controllo :D adoro organizzare tutto al dettaglio e non vedo l'ora che arrivi... Visualizza altro
Sono una romanticona, una sognatrice ad occhi aperti...e una maniaca del controllo :D adoro organizzare tutto al dettaglio e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso giorno :)
- Super Sposa
- 4.072 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca

Ho creato un post
2468 giorni faSposine aiuto! Voi utilizzerete un reggiseno nude o bianco? Il mio atelier lo cucirà nel vestito, quindi in ogni caso me lo rovinano.. La commessa del negozio ha detto che il nude si vede meno del bianco... Chiamo anche in atelier per chiedere... Voi...

Ho creato un post
2485 giorni faCiao a tutte, Qualcuna di voi ha ingaggiato il catering moresco per il matrimonio?

Ho creato un post
2496 giorni faBuongiorno Brides, Non mi é mai piaciuta l'idea del cambio abito, ma ci sto ripensando.. Conoscete dei siti (oltre Amazon e zalando) dove si trovano abiti bianchi semplici a prezzi contenuti, ma che comunque non sembrino di carta? Grazie mille!...

Ho creato un post
2505 giorni faSposine con veletta a me! Sto pensando di usare la veletta per fare il cambio al taglio della torta.. Mi fate vedere le vostre? Dove le avete prese? Prezzi? Grazie mille

Ho creato un post
2510 giorni faBuonasera brides! Premetto che sono tutt'altro che esperta in materia... Oggi ho parlato con la mia estetista per come fare le mani x il gran giorno... Io solitamente uso lo smalto semplice (né semipermanente né gel), pensavo di far un semipermanente...

Ho creato un post
2512 giorni faSposineee, Ultimamente sono poco attiva sul forum, ma ho bisogno di voi... Alcuni amici di fm hanno iniziato a chiedere quando distribuiremo le partecipazioni.. (Ovviamente io non avrei mai chiesto una cosa simile).. Ma io pensavo di iniziare a...

Ho creato un post
2528 giorni faBuongiorno sposine, Eccomi qui a chiedere di nuovo il vostro aiuto... Sabato siamo stati in una gioielleria che secondo noi ci ha fatto davvero un prezzo ottimo, ma volevo comunque confrontarmi con voi... Quanto avete pagato per le fedi lenval oro...

Ho creato un post
2532 giorni faBuongiorno sposine, Ho bisogno del vostro aiuto! Sabato io e fm saremo a Verona e vorremmo dare un'occhiata per le fedi (magari costano meno rispetto dove viviamo). Potreste consigliarmi qualche gioielleria che si trova a Verona centro che ha prezzi...

Ho creato un post
2557 giorni faSposine aiuto! Vivo in provincia di Bolzano e Non trovo nessuno che sia in grado di stampare su carta Amalfi (le ho comprate sul sito scuderia del duca) Come posso fare? Aiutatemi, non voglio rinunciare alla carta che ho scelto 🙈 Grazie a tutte e...

Ho creato un post
2594 giorni faBuongiorno future Sposine e Sposini, Ho di nuovo bisogno del vostro aiuto.. Io e fm abbiamo scelto per le partecipazioni un tipo di carta particolare (carta amalfitana) e ora cerchiamo qualcuno che possa solo stampare.. Qui dove vivo io non ci sono...

Ho creato un post
2607 giorni faSposineee, Sto valutando due paia di scarpe... Quali trovate più belle?

Ho creato un post
2612 giorni faBuon pomeriggio sposine sposini, Non voglio creare polemica, ma andando a curiosare un po' sui dettagli del concorso vedo di gente che partecipa al concorso, magari anche solo da pochi minuti e accumula 100 tagliandi...ma qualcuno mi spiega come sia...

Ho creato un post
2616 giorni faSposine, mi rivolgo a voi: non voglio fare il lancio del bouquet.. Sarò egoista, ma non mi va di lanciare e cedere il mio bouquet.. Una delle mie amiche appena annunciato il matrimonio mi ha chiesto se faccio il lancio e scherzando mi ha detto che se...

Ho creato un post
2617 giorni faBuongiorno sposine e sposini, Sto cercando I confetti con la fede intrecciata.. Qualcuno di voi li ha comprati e sa indicarmi sito e prezzo? Io ho trovato un solo rivenditore su Amazon.. Grazie a tutti e buona giornata

Ho creato un post
2619 giorni faBuonasera sposine e sposini, Ho letto moltissimi topic sulle fedi, ma comunque ho una domanda: qualcuno ha scelto le comode unoaerre oro rosa 4 mm? Io ho chiesto in gioielleria e tutte e due vengono a fare sui 900 euro.. Ho letto di gente che le paga...

Ho creato un post
2620 giorni faBuongiorno brides, Ieri siamo stati dalla fioraia.. Abbiamo parlato di ogni piccolo dettaglio.. Il mio bouquet e I centrotavola saranno con rose bianche e ortensie.. Faremo anche dei giochi con le illuminazioni per la sera e ci saranno lanterne,...