Brunico-Bruneck, Bolzano · Da Settembre 2017
Sono una romanticona, una sognatrice ad occhi aperti...e una maniaca del controllo :D adoro organizzare tutto al dettaglio e non vedo l'ora che arrivi... Visualizza altro
Sono una romanticona, una sognatrice ad occhi aperti...e una maniaca del controllo :D adoro organizzare tutto al dettaglio e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso giorno :)
- Super Sposa
- 4.072 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2988 giorni fa
Buonasera belle sposine. Come vanno i preparativi??? Il nostro giorno sarà il 15 Settembre e ancora sono indecisa su che fiori usare... voi cosa mi consigliate?? Mi postate anche qualche foto??? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2989 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3001 giorni fa
Buongiorno e buona domenica. In queste settimane ho girato un po per lintimo e la vestaglia da indossare per la preparazione ma non sono riuscita a trovare nulla, cosi ho deciso di acquistare questa su aliexpress qualcuna di voi l'ha presa e sa dirmi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3078 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3104 giorni fa
Ciao Sposine,Sono curiosa... Com'è stata la vostra proposta? La mia é arrivata il 21 luglio, il giorno in cui mi sono laureata.. Dopo aver festeggiato con parenti e amici, il mio fm mi ha portata in un ristorante molto chic in montagna che si...
Ho caricato una foto nel post di Pam
3126 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM