Sassari, Sassari · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2471 giorni faCiao a tutte😁 io ho un ciclo sempre puntualissimo a volte arriva anche un giorno prima.. mi sarebbe dovuto arrivare ieri invece nulla.. oggi nemmeno.. stamattina ho fatto il test ed ė risultato negativo😔😔😔 ho avuto delle piccolissime perdite...
Ho partecipato al post di Carla
2643 giorni faHo creato un post
2644 giorni faCiao a tutte.. ho fatto il test prima del ritardo ed è risultato negativo.. il ciclo arriverà mercoledì.. L.ho fatto prima per la curiosità e perché già da una settimana e più ho dei dolorini alla pancia come senso di sazietà e dolori alla schiena,...
Ho ottenuto una medaglia!
2644 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
2644 giorni faCiao bride, :) sei sicura di sapere tutte ma proprio tutte le regole per scegliere i tuoi testimoni? 😜 Scoprilo con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/tutto-quello-che-devi-sapere-per-scegliere-i-tuoi-testimoni-di-nozze--t602658 Un abbraccio!
Ho creato un post
2847 giorni faCiao sposine.. vorremo fare il viaggio di nozze ma non abbiamo pensato al passaporto, non facciamo più in tempo a farlo.. rinunciano al viaggio in Kenya che avevamo in mente.. Dove potremo andare senza il passaporto..? che idee avete..
Ho partecipato al post di Carla
2849 giorni faHo creato un post
2849 giorni faCiao a tutteee.. vorrei comprare le iniziali da mettere sulla torta.. conoscete dei siti.? Con prezzi moderati.. Mi piacerebbe anche delle scritte piccole in legno "grazie" da mettere sul tovagliolo al ristorante..
Ho creato un post
2859 giorni faCiao sposine.. sapete se in comune le pubblicazioni di matrimonio religioso vanno fatte obligatoriamente tot giorni/mesi prima della data di matrimonio?
Ho creato un post
2878 giorni faCiao a tutte, vorrei fare un candy party per i bambini ma non riesco a trovare un sito che venda non solo caramelle ma anche delle confezioni con giochi e caramelle.. ho provato a guardare a "la casa del dolce" ma non si può acquistare online
Ho partecipato al post di Debora
2889 giorni faHo partecipato al post di Lorena
2889 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorena
2889 giorni fa
è stata luuuuunga ma finalmente oggi assembleremo le partecipazioni. I pezzi ci sono tutti, ora man mano che le distribuiamo le monteremo! Eccole qui! Una faticaccia ma ne vale la pena! Cosa ne pensate?? Avrei potuto farle più piccole, sono un po'...
Ho ottenuto una medaglia!
2889 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM