Vai ai contenuti principali
C
Carla

Sassari, Sassari · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2018

2115giorni 3hh
C
Ritardo
Carla, Il 13 Luglio 2019 alle 08:50

Ciao a tutte😁 io ho un ciclo sempre puntualissimo a volte arriva anche un giorno prima.. mi sarebbe dovuto arrivare ieri invece nulla.. oggi nemmeno.. stamattina ho fatto il test ed ė risultato...

ProoKinjaaa, sabato 13-Lug-19 2 129
C
Primi sintomi
Carla, Il 21 Gennaio 2019 alle 00:16

Ciao a tutte.. ho fatto il test prima del ritardo ed è risultato negativo.. il ciclo arriverà mercoledì.. L.ho fatto prima per la curiosità e perché già da una settimana e più ho dei dolorini alla...

Stefy, venerdì 25-Gen-19 11
Roberta
Primissimissimi sintomi
Roberta, Il 20 Gennaio 2019 alle 17:45

Ciao mammine. Quali sono stati i primissssimi sintomi che vi ha fatto credere di essere in attesa ? Ho letto qualcosa su internet ma vorrei avere delle esperienze dirette Grazie a chi risponderà. Kiss...

Margy, mercoledì 23-Gen-19 27
C
Viaggio di nozze
Carla, Il 2 Luglio 2018 alle 14:42

Ciao sposine.. vorremo fare il viaggio di nozze ma non abbiamo pensato al passaporto, non facciamo più in tempo a farlo.. rinunciano al viaggio in Kenya che avevamo in mente.. Dove potremo andare...

Mihaela, martedì 10-Lug-18 17
C
Cake topper iniziali
Carla, Il 29 Giugno 2018 alle 21:09

Ciao a tutteee.. vorrei comprare le iniziali da mettere sulla torta.. conoscete dei siti.? Con prezzi moderati.. Mi piacerebbe anche delle scritte piccole in legno "grazie" da mettere sul tovagliolo...

Carla, sabato 30-Giu-18 2
C
Pubblicazioni
Carla, Il 20 Giugno 2018 alle 00:11

Ciao sposine.. sapete se in comune le pubblicazioni di matrimonio religioso vanno fatte obligatoriamente tot giorni/mesi prima della data di matrimonio?

Martina, mercoledì 20-Giu-18 6 129
C
Idea per tavolo bambini
Carla, Il 31 Maggio 2018 alle 23:16

Ciao a tutte, vorrei fare un candy party per i bambini ma non riesco a trovare un sito che venda non solo caramelle ma anche delle confezioni con giochi e caramelle.. ho provato a guardare a "la casa...

Lorena, giovedì 31-Mag-18 2 96
Debora
Il mio cake topper preferito!
Debora, Il 9 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao dolcissime sposine! 🍭 Vi piacciono i cake topper? Mi fate vedere quello con cui vorreste decorare la vostra torta nuziale? 😁 Aggiungiamo una foto al vostro album dei preparativi ! Il mio...

Carla, lunedì 21-Mag-18 104
Lorena
Partecipazioni terminate! (finalmente!)
Lorena, Il 21 Maggio 2018 alle 13:08

è stata luuuuunga ma finalmente oggi assembleremo le partecipazioni. I pezzi ci sono tutti, ora man mano che le distribuiamo le monteremo! Eccole qui! Una faticaccia ma ne vale la pena! Cosa ne...

Barbara, martedì 22-Mag-18 55
C
Idee
Carla, Il 14 Maggio 2018 alle 22:35

Ciao a tutte sposine.. Conoscete dei siti dove posso acquistare cosine per il matrimonio..? Vorrei fare dei segnaposto per il tavolo dei bambini magari con caramelle oppure delle scatoline con i loro...

Giovanna, martedì 15-Mag-18 7
I
Quale programma usate per fare le partecipazioni?
Ilenia, Il 17 Ottobre 2012 alle 17:42

Vorrei provare a fare le partecipazioni con qualche programma ma sono tutti quanti a pagamento!! Per caso voi ne avete usato qualcuno completamente gratuito? Grazie

Natasha, mercoledì 30-Set-20 29
Lucy
Testimoni
Lucy, Il 11 Ottobre 2017 alle 21:01

Ciao sposine.. Come avete chiesto ai vostri testimoni di ricoprire questo ruolo per il vostro giorno? Sono curiosa

Martina, giovedì 12-Ott-17 25

Gruppi generali

Ispirazione