Santa Maria a Vico, Caserta · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 804 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2753 giorni faSalve a tutte qualcuna è stata in questo resort ? Noi dovremmo andare a maggio ma non mi convince del tutto e vorrei qualche parere da chi c'è già stata
Ho creato un post
2765 giorni faSalve a tutte, oggi mi sono imbattuta in un sito per le partecipazioni e ho visto queste. Voi che ne pensate?! Gradireste una partecipazione al cioccolato o qualcuna di voi l'ha fatta?
Ho creato un post
2767 giorni faSalve ragazze ho bisogno del vostro aiuto, sono in confusione per il tema del matrimonio. Vorrei un unico filo conduttore che faccia sembrare il tutto curato nei minimi dettagli, ma il tutto viene un po' ostacolato da parenti che organizzano a tua...
Ho creato un post
2767 giorni faSalve a tutte, Mi sposo a maggio e vorrei un carrettino tipo quello delle granite all'uscita della chiesa. Essendo l'11 maggio le granite o la limonata o il gelato mi sembrano troppo estivi. Escluderei anche un aperitivo perché mi sembrerebbe...
Ho creato un post
2769 giorni faSalve a tutte, mi sposo a maggio 2019 e vorrei aspettare verso metà novembre per cominciare la ricerca dell'abito, approfittando delle varie fiere sposi per prendere appuntamento. Essendo io abbastanza difficile nei gusti e non essendo un' amante...
Ho creato un post
2801 giorni faBuona sera a tutte. Volevo condividere con voi un momento di gioia infinita. Al di là della proposta mi ha riempito il cuore il gesto "plateale" da parte del mio fidanzato che è estremamente timido e riservato. E ne approfitto per chiedervi quale è...
Ho creato un post
2856 giorni faSalve ragazze, avete mai l'impressione che ad ogni tappa importante della vostra vita succeda qualcosa che intacca la vostra felicità?! Ormai non ricordo più l'ultima volta che ho avuto una gioia non rovinata. E più importante è l'evento peggio si...
Ho creato un post
3003 giorni faSalve a tutte, In particolare le sposine campane (caserta e provincia), in questi giorni abbiamo cominciato a dare uno sguardo ai fotografi e chiesto qualche preventivo ad alcuni qui sulla app. E bene o male sotto i 2000 euro non si va per il...
Ho creato un post
3068 giorni faSalve a tutte, È la prima volta che scrivo, e lo faccio per chiedervi un piccolo aiutino. In questi giorni abbiamo cominciato a girare per qualche location, quella che ci ha più colpito è stata tenuta donna fausta a roccaromana. Ma non abbiamo la più...
Fotografi garanzie ANFM