Santa Maria a Vico, Caserta · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 804 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariaemanuela
2738 giorni fa
Buongiorno 😊 vi scrivo questo post perché sono indecisa sul da fare in merito ai capelli. Io faccio sempre effetti luce, però ovviamente per il matrimonio vorrei fare qualcosa che sia più naturale, più movimentato e che mi doni più luce. Pertanto,...
Ho caricato una foto nel post di Tami
2748 giorni fa
Ciao ragazze, io e il mio fm abbiamo deciso che il tema dell’allestimento sarà il viaggio, avete qualche idea? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Lily
2765 giorni fa
Salve a tutte, oggi mi sono imbattuta in un sito per le partecipazioni e ho visto queste. Voi che ne pensate?! Gradireste una partecipazione al cioccolato o qualcuna di voi l'ha fatta?
Ho caricato una foto nel post di Lily
2767 giorni fa
Salve ragazze ho bisogno del vostro aiuto, sono in confusione per il tema del matrimonio. Vorrei un unico filo conduttore che faccia sembrare il tutto curato nei minimi dettagli, ma il tutto viene un po' ostacolato da parenti che organizzano a tua...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2801 giorni fa
Ciao sposine ❤️ Siamo appena rientrati dalla nostra ultima vacanza da fidanzati dove abbiamo festeggiato anche il nostro quinto anniversario 😍 voi dove siete andate di bello? Postate qualche foto 😎☀️ Noi siamo stati a Venezia e ieri tappa a Verona...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3062 giorni fa
Ciao ragazze volevo chiedervi un consiglio, ho un'idea sul tema (o meglio sul filo conduttore) del mio matrimonio, ma ho bisogno di svilupparla perché le mie idee sono troppo confuse! Ci piacerebbe che il tutto avesse uno stile "incantato" e...
Fotografi garanzie ANFM