Santa Maria a Vico, Caserta · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 804 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Ciao, mi sposerò a Luglio 2019, e devo ancora scegliere l’abito, ma per il trucco e i capelli quanto tempo prima consigliate di muovermi? E quanto mi devo aspettare come spesa indicativa? Perché non...
Ragazze come avrete avuto modo di leggere sono stata giovedì in un atelier dove mi.sono emozionata per un abito ma ancora non mi ero convinta al 100%...forse perché mi sentivo troppo impostata ed io...
Ragazze a quante di voi è capitato di dire una bugia al vostro fm per farlo felice, per non deluderlo, farlo preoccupare o farlo stare male (o altro)? Come avete affrontato i sensi di colpa? Avete...
Il giorno del vostro matrimonio avete preferito essere voi stesse o avete osato un po’ di più con trucco e vestito ? Per chi si deve ancora sposare cosa ne pensate? Per esempio io anche quando esco...
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Ciao ragazze! Voi come avete fatto a scegliere i vostri testimoni e quanti ne avete scelti per parte? Io sono confusa così come il mio fm... lui ha paura che chiedendolo ad uno dei 2 migliori amici...
Salve ragazze c'è qualcuno che sposa il 2020?Mi sapete dire se avete confermato prima la location o la chiesa?
Buongiorno 😊 vi scrivo questo post perché sono indecisa sul da fare in merito ai capelli. Io faccio sempre effetti luce, però ovviamente per il matrimonio vorrei fare qualcosa che sia più naturale,...
Buongiorno a tutti/e... Qui su Matrimonio.com gli iscritti 🤵🏼 sono la minoranza e la fanno da padrone le future spose 👰🏻. Ma anche i futuri sposi ci sono ed aiutano nei preparativi. Io infatti mi sto...
Sposine buona sera! Ma sono solo io che ho un' avversità per le bomboniere??? Mi sono entusiasmata per tutto location....fotografo....fiori....ma le bomboniere che tasto dolente!
Le vostre bomboniere hanno seguito o seguiranno come filo conduttore il tema scelto?!Mi piacerebbe sapere come avete collegato il tutto,io sono in alto mare xche' ero partita con l'idea di un tema...
Salve brides.. il mio incubo è sempre stato di arrivare prima dello sposo ahhahahahahaha...chi come me teme per l'arrivo?? e il vostro quale è ???
È questo il dubbio che mi attanaglia da sempre....e che mi ha fatto arrivare ad oggi e non aver neanche iniziato la ricerca! Mi sposo ad aprile 2019 e credevo di essere in anticipo ma a quanto pare...
Quanto avete speso voi per il vestito da sposa compreso velo e accessori? Io non vorrei andare oltre i €1.000-€1.500 compreso tutto. Il vestito tocca comprarlo ai miei suoceri e non vorrei fargli...
Ciao a tutte! Stasera sono curiosa! Cosa vi ha colpito la prima volta che avete visto fm? A cosa avete pensato? ❤️
Buonasera brides, ho una curiosità....raccontatemi se vi va la pazzia più grande che avete fatto per amore. Aspetto le vostre risposte 😊
Ho pensato per il mio matrimonio di chiamare 'camerieri pazzi comici' che dite
Ciao ragazze, io e il mio fm abbiamo deciso che il tema dell’allestimento sarà il viaggio, avete qualche idea? Grazie
Ciao a tutte! Mi chiamo Marianna e sono nuova del sito vorrei chiedervi quanti anni avete, da quanto tempo state insieme e come ve l'ha chiesto Io ho 23 anni, stiamo insieme da più di otto e me l'ha...
Brides piccole curiosità...quale sarà il tema delle vostre nozze???
Ciao a tutte belle sposine! Ho tanto bisogno del vostro aiuto: vorrei iniziare a guardare per il viaggio di nozze (premetto che non sappiamo ancora bene dove andremo) ma secondo voi..quando andremo a...
Salve a tutte qualcuna è stata in questo resort ? Noi dovremmo andare a maggio ma non mi convince del tutto e vorrei qualche parere da chi c'è già stata
Spose di ottobre siete pronte? Noi abbiamo qualche problemino nell’organizzazione la luna di miele voi dove ve ne andate di bello?! Noi sposiamo precisamente il 7 ottobre❤️
Salve a tutte! Avevo un dubbio! Siccome ho letto spesso che sul forum i messaggi privati sono limitati e che non si ci può scambiare il numero tra ragazze sennò si bloccheranno a loro volta le chat...
Stiamo iniziando a girare qualche posticino per le bomboniere, abbiamo escluso claraluna (siccome una mia amica si sposerà poco dopo di noi onde evitare di fare bomboniere identiche ci siamo accordate...
Dunque sposine... Sarà un post lungo ma voglio spiegarvi per bene... Noi ci sposeremo il 20 ottobre 2019 in una location scelta tra le tante cose anche perché appena sono entrata mi ha dato...
Ciao ragazze!faccio un piccolo sondaggio!come siete messe voi quanto a "stress da preparativi?"😅😅 a me mancano circa 6 mesi...tra preparativi,lavori per la casa,preparativi per il matrimonio di mio...
Salve a tutte, oggi mi sono imbattuta in un sito per le partecipazioni e ho visto queste. Voi che ne pensate?! Gradireste una partecipazione al cioccolato o qualcuna di voi l'ha fatta?
Ciao ragazze.. È un Po che ci penso forse non sono l'unica.. Quando pensate al matrimonio non avete dei dubbi? Non sentite una sensazione di paura?? Sono fidanzata da 7 anni da quando avevo 17 anni,...
Fotografi garanzie ANFM