Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2838 giorni fa.. è sempre stato il mio sogno arrivare in chiesa con un taxi inglese ma non pensavo fosse possibile.. e invece eccolo qua!!! Il tassello mancante del nostro matrimonio a tema Fall in London ❤️ E voi? Con che macchina arriverete? Spero che anche voi...
Ho creato un post
2852 giorni faCiao sposine!! Scusate l’eccesso di narcisismo ma ieri ho fatto la prova trucco e parrucco e non volevo più struccarmi!! Mi sono fatta mille foto che non posso ovviamente condividere sui social quindi eccomi qui a condividerle con voi ❤️ Oggi ho la...
Ho creato un post
2901 giorni faCiao sposine!! Quante di voi sono state matte come la sottoscritta e hanno deciso di organizzare per conto proprio il viaggio di Nozze? Noi andremo 19 giorni in giro per il Giappone, è sempre stato il viaggio dei nostri sogni e volevo organizzarlo da...
Ho creato un post
2931 giorni faCiao sposine!! Volevo condividere con voi le mie partecipazioni, fatte al computer dal mio fidanzato, scritte a mano da me e “impacchettate” da mia suocera!! Sto impazzendo di gioia 😍😍 So che sono meno precise di quelle fatte in copisteria ma ci...
Ho creato un post
2933 giorni fa8.10.2018 la data palidroma❤️
Fotografi garanzie ANFM