Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erica
2838 giorni fa
.. è sempre stato il mio sogno arrivare in chiesa con un taxi inglese ma non pensavo fosse possibile.. e invece eccolo qua!!! Il tassello mancante del nostro matrimonio a tema Fall in London ❤️ E voi? Con che macchina arriverete? Spero che anche voi...
2852 giorni fa
Ciao sposine!! Scusate l’eccesso di narcisismo ma ieri ho fatto la prova trucco e parrucco e non volevo più struccarmi!! Mi sono fatta mille foto che non posso ovviamente condividere sui social quindi eccomi qui a condividerle con voi ❤️ Oggi ho la...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2922 giorni fa
Ciao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? ❤️❤️❤️ *** Prossimo topic -> Idee Acconciatura
Ho caricato una foto nel post di Alina
2930 giorni fa
2931 giorni fa
Ciao sposine!! Volevo condividere con voi le mie partecipazioni, fatte al computer dal mio fidanzato, scritte a mano da me e “impacchettate” da mia suocera!! Sto impazzendo di gioia 😍😍 So che sono meno precise di quelle fatte in copisteria ma ci...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2933 giorni fa
Sono curiosa avete dato nome hai tavoli o numeri ?? Se si quali nomi??? Io ho fatto il tema del blu e ho dato ai tavoli i nomi dei vari blu ( notte , ghiaccio, Tiffany, zaffiro, Cape Town e budi)
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2957 giorni fa
Ogni tanto miace riproporre il post per ragazze nuove , mi fate vedere i vostri solitari? È sempre un bel vedere !! Questo è il mio ❤️
Fotografi garanzie ANFM