Curinga, Catanzaro · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 1.187 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1810 giorni fa
Ciao ragazze, per chi usa i test di ovulazione, mi sapete indicare qual è il migliore? e in caso di ricerca come procedere?? Non li ho mai utilizzati e non ho idea di come funzionino..
Ho caricato una foto nel post di Sara
1841 giorni fa
Ciao a tutte! Finalmente tra due mesi io e il mio fidanzato ci sposiamo dopo aver rimandato dall’anno scorso! Abbiamo da sempre desiderato una famiglia e io non sto più nella pelle perché voglio diventare mamma 😍 quindi pensavo... se dovessimo...
Ho caricato una foto nel post di Celeste
2793 giorni fa
Buongiorno Sposine!! Ufficialmente mancano ”solo” 365 giorni al nostro si!!! Che emozione 😍😍 quanto manca al vostro grande giorno??
Ho caricato una foto nel post di Michela
2893 giorni fa
È grazie a questo giorno che ora stiamo vivendo il nostro... postate anche voi le foto dei vostri genitori se ci va.. 25 luglio 1985..
2928 giorni fa
Ragazze lo so che ancora manca molto..ma niente, volevo dirvi che mi sono emozionata/agitata nel vedere sparire il 5 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Priscilla
2941 giorni fa
Ieri ho iniziato a realizzare queste mollette, io le adoro!!! Le metteremo per chiudere il sacchetto (tipo wedding bag) dove starà il libretto messa Avete idea di come potrei attaccare un pezzetto di raso alla testa della sposa? Vinavil+raso non è...
2956 giorni fa
Ciao ragazze..stamattina sono andata a fare la mia prima prova trucco..che ne pensate? consigli? PS:manca da fare per bene la base,aggiungere dei ciuffetti di ciglia finte e alle labbra opto per un semplice lucido..
Ho caricato una foto nel post di MartaPm
2969 giorni fa
Ciao ragazze sono in cerca dei vostri consigli... 😊 Sono a quasi convinta di fare come bomboniera il miele di melo ( tema matrimonio Biancaneve 🍎) ... Vorrei trovare un bel vasetto dove metterlo con abbinato lo spargimiele 🍯...secondo voi cosa posso...
Ho caricato una foto nel post di Giulia2
2974 giorni fa
Buongiorno sposineeeee! Come sempre mi servirebbe un consiglio...ieri ho finalmente bloccato i fiori e abbiamo scelto i girasoli, le rose blu, la nebbiopina e i lilium....il nostro tema riguarda i film d'animazione disney (in particolare per noi la...
Ho caricato una foto nel post di Tania
3011 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!! Mio devo andare a parlare con la fioraia che ho già bloccato per il giorno. Il colore del nostro matrimonio sarà giallo e rosso! quindi volevo chiede, tra le foto che metto qui sotto.... secondo voi qual è meglio? Se non ve ne...
3071 giorni fa
Buongiorno a tutti 😊 ho un dubbio per quanto riguarda le bomboniere..Secondo voi è meglio prenderle già fatte in un negozio o realizzarle da me???Considerando che come bomboniera vorrei fare qualcosa di utile, tipo questo prototipo di centro tavola...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3075 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Fotografi garanzie ANFM