Milano, Milano · Da Gennaio 2012
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
696 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
1150 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Meri
1406 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1411 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1535 giorni fa
1535 giorni faPura curiosità: sposelle quante lavatrici alla settimana fate ? Io da quando vivo con mio marito (siamo in due al momento)mi son resa conto che ho la fobia delle lavatrici 😅😅 odio vedere accumuli di panni sporchi e sto in pratica sempre a fare...
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1535 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Linda
1535 giorni fa
1535 giorni faVoi cosa scegliereste? Location dei vostri sogni, che puntate da anni, nella quale vi immaginate già vestite di bianco in mezzo ai vostri amici e parenti, ad un prezzo più alto che comporterebbe un po’ sacrifico; oppure una location piano B, sempre...
Ho ottenuto una medaglia!
1535 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1535 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1535 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1535 giorni fa
1535 giorni faCarissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
Ciao Bride! Arriva la primavera e noi Admin abbiamo preparato per te un test con il quale potrai scoprire qual è il fiore più adatto al tuo matrimonio! Sei curiosa? Partecipa subito! https://www.matrimonio.com/forum/qual-e-il-fiore-piu-adatto-alle-tue-nozze-scoprilo--t701783. Ti abbraccio, Debora
Ciao bellissima! Sei innocente o colpevole? Confessati con noi partecipando al nostro test settimanale! https://www.matrimonio.com/forum/innocente-o-colpevole-round-two--t699233 Ricorda che quello che viene detto in Community rimane in Community ;)! Un abbraccio, Debora
Fotografi garanzie ANFM