'Olevano Romano', Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1736 giorni faFinalmente dopo numerosi rinvii possiamo dire di essere marito e moglie...non rimandate vivetevi al meglio il vostro giorno emozionante e bellissimo nonostante tutto...vi dimenticherete di tutto quel giorno
Ho creato un post
1821 giorni faCiao sposine/i a malincuore anche questa volta abbiamo spostato la data...avendo già dato le partecipazioni, perché ci saremmo dovuti sposare il 16 maggio, sinceramente non ho alcuna intenzione di rifarle perché erano fatto a mano e molto...
Ho creato un post
1823 giorni faFinalmente oggi siamo andati a ritirare le fedi ❤❤❤💪💪💪
Ho creato un post
1825 giorni faSposi di maggio come vi state organizzando? Noi abbiamo sentito la location che ci farà fare tutto all esterno senza alcun problema essendo molto attrezzato...voi avete confermato o rimandato la data? Io non voglio rimandare di nuovo ma non so come...
Ho creato un post
1826 giorni faCiao a tutti sono una ex sposa 2020 ho spostato il mio matrimonio per il 16 maggio di questanno ma sembra che le notizie date questa sera non siano per niente positivi...il governo ancora una volta non parla di riapertura matrimoni...noi non sappiamo...
Ho creato un post
2183 giorni faPur non sapendo se dovrò rimandare...mi dovrei sposare il 20 di settembre continuo, per quel che posso, i preparativi...straconsiglio "forcine mon amour" che mi ha realizzato questi meravigliosi bracciali e cerchietti con tanto amore e...
Fotografi garanzie ANFM