'Olevano Romano', Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Finalmente dopo numerosi rinvii possiamo dire di essere marito e moglie...non rimandate vivetevi al meglio il vostro giorno emozionante e bellissimo nonostante tutto...vi dimenticherete di tutto quel...
Non si capisce niente, ma il protocollo per quando riguarda i matrimoni è stato approvato oppure no?
Strano ma vero... 😂 Un countdown che anziché accorciarsi si allunga! Oggi io e la mia futura sposa abbiamo preso la decisione di posticipare al 30 Agosto 2021 la data del nostro matrimonio! Sarà...
Buongiorno a tutti. Dopo 5 mesi che seguo questa community ho letto, e continuo, a leggere tante cose che sono assolutamente confusionarie. Poi con il, molto parziale, svelamento dei protocolli ancor...
Ciao sposine/i a malincuore anche questa volta abbiamo spostato la data...avendo già dato le partecipazioni, perché ci saremmo dovuti sposare il 16 maggio, sinceramente non ho alcuna intenzione di...
Buongiorno ragazze ma dopo le manifestazioni di oggi si saprà stasera qualcosa ?
Chi come me ancora spera per riuscire a farcela a maggio???? Io sono un po’ negativa ma tutti i fornitori mi dicono di aspettare e nn cambiare ancora! Sono un ex sposa settembre 2020 quando si poteva...
Avete novità dalle manifestazioni? Chi è potuto andare? Aggiornateci ..ai TG ancora non ne parlano
Un po di scatti del prematrimoniale cosa ne Dite ragazze😃😃😃
Ma perché la gente con cui parlo, invitati al matrimonio e non ,pensano di sapere sempre tutto ?? Dicono solo rimanda rimanda all'anno prossimo ...ma che ne sanno loro di come mi sento ..ho avuto un...
Finalmente oggi siamo andati a ritirare le fedi ❤❤❤💪💪💪
Ciao a tutte qualcuna ha esperienza con le fedi unoaerre oro rosa? Avevo letto che qualcuno diceva che perdevano il colore è vero ?
Ex sposa 2020..dovrei sposare il 21 maggio 2021..ma ancora non so nulla.. Voi sapete qualcosa in più
Spose di Agosto cosa pensate di fare? Io sono 03/08/2021 e dopo questi giorni sono quasi orientata a spostare! Perché tra coprifuoco, mascherine, tamponi, pass mi viene l’orticaria! Anche perché non...
Spose di giugno... e ora? Noi vorremmo mantenere tutto invariato con matrimonio di pomeriggio, come vi state organizzando?
Ragazzi qualcuno di voi che doveva sposarci a maggio ha già sentito la location dopo il nuovo decreto ?
Ciao a tutti Cosa fare per sto benedetto Matrimonio fissato l'anno scorso per il 16/05 , e spostato al 15 Maggio di quest'anno??
Buongiorno sposine! noi finalmente da domani e soprattutto da lunedi' (zona gialla) consegnamo le partecipazioni! sono molto emozionata! alcune partiranno tramite posta, per le altre invece abbiamo...
Sposi di maggio come vi state organizzando? Noi abbiamo sentito la location che ci farà fare tutto all esterno senza alcun problema essendo molto attrezzato...voi avete confermato o rimandato la data?...
Ho cambiato la data serale in pranzo, mi sposerò im villa sul giardino, secondo voi a che ora deve iniziare di mattina la celebrazione simbolico civile?
Ciao a tutti sono una ex sposa 2020 ho spostato il mio matrimonio per il 16 maggio di questanno ma sembra che le notizie date questa sera non siano per niente positivi...il governo ancora una volta...
Ciao a tutti sicuramente ci sono un sacco di post simili a questo, io mi sposo a fine maggio e volevo sapere se sono l'unica pazza che ancora non ha rimandato e spera di riuscire a sposarsi?
Ciao spose , Come sta andando? State confermando le cerimonie ? Io sposa 15 maggio 2021 non ho rimandato 🤞🏻
Ciao a tutte le future spose speranzose come me.. dovevo sposarmi il 20/09/2020, rimandato al 09/05/2021... ce la faremo? Chi come me? Pensate di spostarlo di nuovo? Se non dovessero farci fare festa,...
Fotografi garanzie ANFM