Bordighera, Imperia · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2124 giorni faCiao tutti , Il municipio ci ha appena fatto sapere ( a due settimane del matrimonio) che essendo stranieri residenti dobbiamo comunque avere un interprete che non fosse della famiglia neanche un testimone. Siamo quindi costretti di trovarne uno che...
Ho creato un post
2132 giorni faCiao tutti, Avrete suggerimenti finché compensare l’assenza di fedi nuziali per il rito civile questi prossimi giorni sapendo che la cerimonia sarà l'anno prossimo ? Grazie ☺️
Ho creato un post
2132 giorni faCiao tutti , Cerco creatore per fedi etiche in Liguria , conoscere qualche gioielleria in questa regione ? Grazie ☺️
Ho creato un post
2152 giorni faCiao tutti ! Come tanti x colpa del covid dobbiamo purtroppo rimandare all’anno prossimo la nostra unione. Tuttavia non sappiamo e non riusciamo a prendere decisione e che data scegliere. La tristezza 😔 di non sposarci quest’anno è tanto terribile...
Ho creato un post
2287 giorni faCiao tutti , sembra che abbiamo scelto lo stesso giorno per le nozze ; come vanno i preparativi ? Noi abbiamo impressione di non finire mai
Fotografi garanzie ANFM