Torino, Torino · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 2.297 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Camille
2094 giorni fa
Buonasera ragazze! A fine agosto tornerò a lavorare 😨 Al momento sto utilizzando le mie vecchie ferie ed ho finito la maternità obbligatoria a fine maggio. Nel prossimo mese vorrei utilizzare alcuni giorni di maternità facoltativa, alternata alle...
Ho caricato una foto nel post di Camille
2433 giorni fa
Ragazze, vi andrebbe di postare le foto dei completini che avete scelto di far indossare ai vostri piccoli alla nascita?? 😍👶🏼 Avete scelto misura 55cm?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2479 giorni fa
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2530 giorni fa
Buonasera a tutte. Questa è la mia panciona di adesso sono a 23 settimane. Sono curiosa di vedere le vostre, perché ogni volta che esco di casa puntualmente qualcuno mi chiede quando finisco il tempo, quando dico “a settembre” rimangono tutti così 😱e...
Ho caricato una foto nel post di Erica
2633 giorni fa
Colpita dall'esplosione di una bomba di positività... apro il topic di febbraio!! Io non ho la più pallida idea di quando ovulerò, quindi ancora non mi inserisco!!! Forza e coraggio, sosteniamoci 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2637 giorni fa
Ciao a tutte ragazze mi mostrate x favore foto delle fedi classiche unoaerre da 5 e 6 grammi indossate? Sono indecisa, non vorrei che fosse troppo sottile la 5 grazie
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2643 giorni fa
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2659 giorni fa
Ciao sposine mi rivolgo a chi ha scelto i capelli sciolti. Come lì avete fatti mandatemi le foto.
Fotografi garanzie ANFM