Napoli, Italia · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2161 giorni faRagazze avete info???.cioè questi matrimoni vi hanno detto se ripartiranno e quando??? Qui nessuno fa sapere niente..
Ho creato un post
2164 giorni faMascherine per tutti. E anche per gli sposi. In chiesa solo organista e sovrano senza coro. Niente cose cartacee quindi no libri messa. No WEDDING bags. All uscita della chiesa niente festa. Niente lancio riso. Ecco.. protocollo matrimoni in chiesa....
Ho creato un post
2164 giorni faCiao ragazze il mio parroco mi ha appena mandato il protocollo per i matrimoni. P.s. sarà valido fino al vaccino. E anche gli sposi dovranno indossare la mascherina.
Ho creato un post
2166 giorni faCiao ragazze ce qualche sposa della Campania che ha lasciato la data 2020?? Io 27 luglio 2020 e non mi arrendo manco morta!!!
Ho creato un post
2172 giorni faRagazze ci siamoooo
Ho creato un post
2178 giorni faCiao ragazze.. io sposerò il 27 luglio 2020. Sono positiva e vi dico che ce la faremo!!!! Voi?? Mi raccomando non commenti chi è negativa o chi ha spostato data. Ma solo chi ha avuto il coraggio di rimanere la data di quest anno. "PERCHÉ NOI SIAMO...
Ho creato un post
2196 giorni faCiao ragazze ce qualche sposa che come me sposerà il mese di luglio al mamamare a baia domizia ??
Ho creato un post
2196 giorni faCiao ragazze noi parliamo del nostro matrimonio.. ristorante... Ma le chiese??? Nessuno ci dice se riapriranno e quando. Almeno in Campania è così 😖
Ho creato un post
2198 giorni faCiao ragazze.. Io mi sposerò il 27 luglio 2020 .. premetto che sto in ansia terribile perché penso che se ci daranno il permesso di festeggiare.. lo dobbiamo fare con le mascherine.??😭😭 spero di no!!!!
Ho creato un post
2274 giorni faCiao ragazze fino a due giorni fa ero in alto mare per il viaggio di nozze. Ma sono stata in agenzia e mi sono convinta per una bella crociera.Partirò 10/17 AGOSTO COSTA CROCIERA. Mediterraneo. Ce qualcuna che farà la mia stessa crociera? ???
Ho creato un post
2650 giorni faSposa 27 luglio 2020
Fotografi garanzie ANFM