Bologna, Bologna · Da Ottobre 2017
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2565 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
2565 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
2595 giorni fa
Ho creato un post
2596 giorni faCiao A tutte! Conoscete negozi a Bologna o In Emilia Romagna che abbiano abiti da sposo taglie forti? Grazieee
Ho partecipato al post di Flavia
2621 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2629 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2629 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2629 giorni fa
Ho creato un post
2641 giorni faBuongiorno a tutte! nella busta della partecipazione vorrei mettere una fogliolina che richiami un po’ il tema del matrimonio cioè green,botanico. Non ne so niente di piante, ma c è una foglia che resiste per almeno qualche giorno e senza rovinarsi...
Ho creato un post
2818 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno della vostra preziosa esperienza. Sono una sposa di bologna e risparmiamo sul pranzo perché una cosa che ci sta a cuore sono le foto, i ricordi. Sto cercando un fotografo su bologna o in Emilia-Romagna che sappia veramente...
Ho creato un post
2837 giorni faCiaoo! In questi giorni ho una gran confusione e indecisione su dove andare per il viaggio di nozze perché di mari belli e resort di relax è pieno il mondo! (Non ci interessano grandi escursioni) Quindi ho pensato che mi piacerebbe se fosse una...
Ciao bella!🌺Avete già fantasticato sulla destinazione della luna di miele?🗺️Se ci state pensando, non puoi perdere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
2861 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM