Bologna, Bologna · Da Ottobre 2017
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2596 giorni faCiao A tutte! Conoscete negozi a Bologna o In Emilia Romagna che abbiano abiti da sposo taglie forti? Grazieee
Ho creato un post
2641 giorni faBuongiorno a tutte! nella busta della partecipazione vorrei mettere una fogliolina che richiami un po’ il tema del matrimonio cioè green,botanico. Non ne so niente di piante, ma c è una foglia che resiste per almeno qualche giorno e senza rovinarsi...
Ho creato un post
2818 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno della vostra preziosa esperienza. Sono una sposa di bologna e risparmiamo sul pranzo perché una cosa che ci sta a cuore sono le foto, i ricordi. Sto cercando un fotografo su bologna o in Emilia-Romagna che sappia veramente...
Ho creato un post
2837 giorni faCiaoo! In questi giorni ho una gran confusione e indecisione su dove andare per il viaggio di nozze perché di mari belli e resort di relax è pieno il mondo! (Non ci interessano grandi escursioni) Quindi ho pensato che mi piacerebbe se fosse una...
Ho creato un post
2861 giorni faRagazze brave con il fai da te ho bisogno di voi! Come posso creare queste “ghirlande”( se si possono chiamare così) spendendo poco? Che materiali posso usare per fare il cerchio? Aiutatemi 😊
Ho creato un post
2919 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere un parere... io e il mio fidanzato ci siamo fidanzati una settimana fa... vorremmo sposarci in settembre. Secondo voi è fattibile fare tutto in 5 mesi? Leggo che alcune di voi prenotano più di un anno prima 😵
Fotografi garanzie ANFM