Bologna, Bologna · Da Ottobre 2017
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2019
10Ciao allora vi sposate anche voi il 20 aprile?
Ciao A tutte! Conoscete negozi a Bologna o In Emilia Romagna che abbiano abiti da sposo taglie forti? Grazieee
Ciao future Sposine! Oggi siamo a - 500 e sono emozionatissima anche se mi rendo conto che c'è da attendere ancora un po, ma sto vivendo già un sogno con preparativi e inizio sistemazione casa.. Voi,...
Buonasera ragazze chi di voi ha già acquistato le scarpe x il vostro matrimonio? 😊
Salve sposini, sapreste consigliarmi un colore da usare come tema per il mio matrimonio? Mi sposo il 20 settembre e ho usato il bianco sia in chiesa x i fiori tappeto è sia x le damine. Ma vorrei un...
Buongiorno a tutte! nella busta della partecipazione vorrei mettere una fogliolina che richiami un po’ il tema del matrimonio cioè green,botanico. Non ne so niente di piante, ma c è una foglia che...
Ciao a tutte! Ho bisogno della vostra preziosa esperienza. Sono una sposa di bologna e risparmiamo sul pranzo perché una cosa che ci sta a cuore sono le foto, i ricordi. Sto cercando un fotografo su...
Ciaoo! In questi giorni ho una gran confusione e indecisione su dove andare per il viaggio di nozze perché di mari belli e resort di relax è pieno il mondo! (Non ci interessano grandi escursioni)...
Ragazze brave con il fai da te ho bisogno di voi! Come posso creare queste “ghirlande”( se si possono chiamare così) spendendo poco? Che materiali posso usare per fare il cerchio? Aiutatemi 😊
Ciao a tutte! Volevo sapere un parere... io e il mio fidanzato ci siamo fidanzati una settimana fa... vorremmo sposarci in settembre. Secondo voi è fattibile fare tutto in 5 mesi? Leggo che alcune di...
Fotografi garanzie ANFM