L'Aquila, L'Aquila · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 3.997 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elle
1859 giorni fa
Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! 💛💛💛 Pamela 03/06 - 🎀 Selene Barbara 05/06 - 💙 Giulia 05/06 - 🎀 Isabel Sara 05/06 - 🎀 Dafne Elle 06/06 - 🎀 Zoe Gaia 08/06 - 🎀 Nicole Sabri 08/06...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2284 giorni fa
Ciao ragazze ❤️ Vi spiego ho bisogno di pareri e conforto il mio 2019 non è stata una favola a gennaio un ab a 13+4 e ad agosto a 11 settimane... nel frattempo ho fatto gli esami consigliato dal medico una marea di esami e ora che ho le risposte e...
Ho caricato una foto nel post di Francy
2472 giorni fa
Ciaooo qualcuna ha sentito parlare del metodo Ramzi? A voi ci ha azzeccato o ha sbagliato? Vi metto una foto dell’eco interna a 7+3 “dovrebbe” essere maschio secondo la teoria o sbaglio io a vedere? Altra domandina: l’11 ho fatto il dna fetale (con...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2473 giorni fa
Sono di 8+3 e ho appena fatto la seconda eco... ovviamente è ancora moooolto presto x sapere il sesso ma che ne dite di dirmi la vostra utilizzando questo metodo? Vi posto la foto... a voi i commenti 😍
Ho caricato una foto nel post di Andre
2482 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cindy
2496 giorni fa
Ciaoooo ragazze.... Apro ufficialmente il calendario di giugno... Io vado a caso senza stick.. questo è il mio 3 tentativo.. Prima dei mie aborti conoscevo benissimo il mio corpo ora non so più quando effettivamente ovulo... Maaaa visto che siamo all...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2529 giorni fa
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2551 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze. Ho iniziato a sticcare da più di una settimana e solo adesso inizio a vedere la seconda linea. Mi trovo al 18 giorno di ciclo. Pensate che fra qualche giorno la seconda linea diventerà più scura? Quello in alto l'ho fatto...
2660 giorni fa
Buonasera è come ieri sera questa volte tantissimeeee perdite😢 il bimbo sta bene c’è un distacco😢 ora devo fare la terapia per non so quanto in ospedale 😢 ho tanta paura 😢 13+3
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2665 giorni fa
Ciao spose del 2018, il nostro anno sta per salutarci e ormai siamo tutte sposate (o quasi, auguri agli sposi di oggi che potranno postare domani). Che ne dite di riunirci in questo topic salutandoci con una foto del nostro matrimonio? Vi lascio con...
2665 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2674 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri ho fatto una cena con le mie amiche e i rispettivi mariti/compagni e una mia amica mi ha comprato questo kit primi giorni della huggies: ci sono dentro 28 pannolini 2-5 kg per i primi giorni, le salviette profumate e un paio...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2691 giorni fa
Ragazze ciaoooo. Qualcuna di voi -magrissime a parte - a 15 settimane aveva già la pancia? A me qualcosa comincia a intravedersi, mi sento gonfia come un pallone!!! Fatemi vedere le vostre 😍
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2721 giorni fa
Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!💪💪l unione fa la forza!!!
2853 giorni fa
2856 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM