Toffia, Rieti · Da Novembre 2017
Sono una ragazza molto aperta. Non mi ritengo il ritratto della dolcezza, ma so essere molto affettuosa quando voglio. Mi dicono che sono una forza della... Visualizza altro
Sono una ragazza molto aperta. Non mi ritengo il ritratto della dolcezza, ma so essere molto affettuosa quando voglio. Mi dicono che sono una forza della natura, ma la verità è che mi piace godermi appieno la vita.
- Sposa Precisa
- 794 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2292 giorni faCiao spose, scusate l'ignoranza ma...l'anello di fidanzamento si indossa al matrimonio?
Ho creato un post
2320 giorni faCiao sposine, faccio riferimento a tutte quelle tra di voi che, come me, hanno una o più zone del corpo notevolmente tatuate. Personalmente adorerei comprare un vestito con scollo sulla schiena ma, avendo la schiena completamente tatuata, mia madre...
Ho creato un post
2320 giorni faBuona sera ragazze, mi è sorto un dubbio parlando qualche giorno fa con il mio compagno. Siccome è tanto tempo che non vado a un matrimonio e l'ultimo a cui sono stata era un matrimonio civile, volevo sapere un'informazione: le promesse si usano nel...
Fotografi garanzie ANFM