Enna, Enna · Da Novembre 2017
SONO UNA RAGAZZA ABBASTANZA SEMPLICE, SOLARE E TRANQUILLA, MOLTO LAVORATRICE ED ALTRUISTA.
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmen
1788 giorni fa
Ho creato un post
1790 giorni faCiao ragazze qualcuno ke si sposa a Giugno e come sta procedendo con tutte le varie normative del decreto??? E KI SI SPOSA AD ENNA O PROVINCIA QUALSIASI DELLA SICILIA
Ho partecipato al post di Ludovica
1790 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1807 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1807 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Carmen
1810 giorni fa
1811 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
1811 giorni faCi sono novità x quanto riguarda settore matrimoni io dovrei sposarmi tra una 50ina di giorni e nn ho idea di cosa veramente fare....ci stanno portando all esasperazione help!!!!!!
Ho partecipato a un sondaggio
1813 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
1814 giorni fa
1814 giorni faCiao sposine, cosa avete decido? Comunione o separazione dei beni? Cosa conviene fare? Consigli...☺️
Ho partecipato al post di Sara
1814 giorni fa
Ho partecipato al post di Nico
1815 giorni fa
Ho creato un post
1815 giorni faQualcuno ke sta organizzando nella mia stessa location??? La Rondine a Mirabella imbarcati???
1816 giorni faSono sempre di più le coppie che hanno un amico a 4 zampe e che vogliono averlo vicino il giorno delle nozze 😊 Voi cosa ne dite? Vi piacerebbe averli al vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM