Enna, Enna · Da Novembre 2017
SONO UNA RAGAZZA ABBASTANZA SEMPLICE, SOLARE E TRANQUILLA, MOLTO LAVORATRICE ED ALTRUISTA.
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Ciao!!! Per chi ha prenotato a giugno: come state procedendo nell'attesa?? Avete trovato una data alternativa o aspettate?
Ci sono novità x quanto riguarda settore matrimoni io dovrei sposarmi tra una 50ina di giorni e nn ho idea di cosa veramente fare....ci stanno portando all esasperazione help!!!!!!
Qualcuno ke sta organizzando nella mia stessa location??? La Rondine a Mirabella imbarcati???
Svelateci i dettagli del vostro ricevimento di nozze iniziando a parlare del menu! 🍽️ Voi cosa avete scelto? Carne, pesce o qualche menu particolare come menu vegano, vegetariano o proposte esotiche?...
Https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/04/28/matrimoni-le-linee-guida-delle-regioni-per-la-ripartenza-mascherina-obbligatoria-se-in-piedi-buffet-solo-con-confezioni-monodose/6181495/
Salve a tutte sono completamente nel.pallone sono.una sposina di.giugno in diciamo a, e nn ho idea di come comportarmi. Avete qualche consiglio da darmi?
Buongiorno a tutte spose! Chi come me si sposa a Giugno? Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia...
Ragazze,sposatevi. Anche se non si può fare la festa,anche se è un momento di incertezza. Non c'è emozione più grande! Faccio parte di quegli sposi di aprile che non si sono arresi e ne sono...
Salve ragazzi come state procedendo con i preparativi del matrimonio con tutti questi decreti ke stanno uscendo??? Io nn so più ke fare....
Ciao a tutti sono Carmen e il giorno più bello della mia vita sarà tra due anni ma nn ho idea di dove cominciare, del corso prematrimoniale di cosa serva e come organizzare il tutto in modo...
Fotografi garanzie ANFM