Ostuni, Brindisi · Da Novembre 2017
- Sposa VIP
- 6.129 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2493 giorni faSono passati 9 giorni dal matrimonio,ma ho ogni emozione impressa nella mente come se fosse ieri!è stata una giornata meravigliosa!mi sono imposta di stare calma e serena perché era il giorno più bello della mia vita e non potevo rovinarlo con...
Ho creato un post
2503 giorni faÈ da molto che non scrivo qui ma domani mi sposo e volevo salutare tutte le ragazze che mi hanno consigliata,appoggiata e accompagnata in questo percorso durato 570 giorni!l'ansia e la tensione sono a livelli altissimi,ma Sono super emozionata e...
Ho creato un post
2976 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio!lo scorso mese ho preso l'abito e come prova mi hanno dato delle scarpe con tacco 7 e ho capito che è quello che voglio erano super comode in tre ore non le ho neanche sentite!su internet c'è poco e niente con quel...
Ho creato un post
3019 giorni faRagazze domanda per chi ha preso questo velo o sa più o meno i costi!io vorrei questo velo così bordato in pizzo secondo voi che cifra mi spareranno?il mese prossimo andrò a vedere il mio abito sarà per metà sartoriale e questo tipo di pizzo sarà...
Ho creato un post
3026 giorni faCiao sposine!ho un consiglio da chiedervi..io e fm stiamo insieme da più di 11 anni io ho 25 anni e lui 27 e fino ad ora non abbiamo avuto la possibilità nemmeno di andare a convivere!a ottobre è arrivata la proposta ci sposiamo Tra un anno e 5...
Ho creato un post
3029 giorni faRagazze ringrazio tutti per avermi risposto al topic di prima ma avete frainteso completamente tutto 😂Non mi sono ne data della vecchia e neanche volevo far sentir vecchia nessuno!infatti molte non hanno capito A-siamo fidanzati da più di 11 anni ma...
Ho creato un post
3030 giorni faCiao ragazze come ben si evince dal titolo sono un po' sconfortata!leggo per la maggior parte di ragazze giovanissime intorno ai 22-23 anni e penso a quando sognavo anche io di sposarmi così giovane!mi sposerò che avrò compiuto 26 anni ed è come se...
Ho creato un post
3030 giorni faStasera eravamo sul divano a casa mia con fm a sfogliare cataloghi ed ecco che spunta una abito da sposa tutto in pizzo aderente a sirena!ha detto che gli piace tantissimo il pizzo ed è proprio quello che ho in mente lo adoro anche io 😍 Poi gli ho...
Ho creato un post
3030 giorni faRagazze ho bisogno di voi!quando mi sono iscritta non avevo neanche idea di cosa fosse un tema o che addirittura esistesse 😂 Con voi ho imparato tante cose e mi avete riempito di idee..sono arrivata ad una conclusione:adoriamo la musica però come...
Ho creato un post
3033 giorni faCome dal titolo si ben evince sono ansiosa questi giorni!!complice forse l'influenza che mi costringe a stare a letto e così essere senza distrazioni,mi sono ritrovata a "messaggiare"con il team di Alesandra Rinaudo..e niente!ho in mente un abito...
Ho creato un post
3053 giorni faBuonasera sposine!stasera stavo riflettendo sul fatto che ancora non ci posso credere che tutto si sta per realizzare!io e il mio FM ci siamo conosciuti 15 anni fa quando avevamo 9 anni io e 11 lui e può sembrarvi strano ma già da allora c'era...
Ho creato un post
3059 giorni faRagazze ho bisogno di voi!mi sto scervellando per fare qualcosa di carino per i testimoni!ho visto qualcosa su internet e avevo intenzione di regalare papillon e gemelli per gli uomini e qualcosa per l'unica donna che ci sarà(anche se per lei non so...
Ho creato un post
3074 giorni faSposine ho bisogno di sapere una cosa perché non mi sono informata ancora dal mio parroco! i testimoni possono essere dispari?purtroppo noi ne abbiamo 3 è uno in più proprio non mi va di mettercelo così giusto perché deve esserci!i tre che ci saranno...
Ho creato un post
3086 giorni faCiao sposine!Vorrei chiedere a qualcuna di voi se ha già avuto a che fare con questo fotografo,perché a noi è piaciuto e ha fatto anche un buon prezzo rispetto a ciò che c'è in giro,ma siccome non ci ha fatto vedere video in fiera e non ha video...
Fotografi garanzie ANFM