Ostuni, Brindisi · Da Novembre 2017
- Sposa VIP
- 6.129 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marica
2435 giorni fa
Eviterò il solito cuscino portafedi , qualche idea particolare e sopratutto nuova.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2486 giorni fa
Community, Oggi mia la curiosità si è indirizzata agli abiti delle vostre mamme e/o di quelle dello sposo!
Ho caricato una foto nel post di Natasha
2493 giorni fa
Sono passati 9 giorni dal matrimonio,ma ho ogni emozione impressa nella mente come se fosse ieri!è stata una giornata meravigliosa!mi sono imposta di stare calma e serena perché era il giorno più bello della mia vita e non potevo rovinarlo con...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2879 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2928 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2959 giorni fa
Ragazze che ne dite di postare i nostri magnifici anelli di fidanzamento per confrontarli adoro gli anelli😍❤️😍❤️ E voi?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2976 giorni fa
Ciao ragazze! Mi rivolgo a voi perché in questi giorni sono un po' in paranoia.. ieri sono andata a riprovare il vestito(che mi va larghissimo rispetto a settembre) e scegliere le scarpe..non posso prenderle troppo alte perché fm è poco più alto di...
2976 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio!lo scorso mese ho preso l'abito e come prova mi hanno dato delle scarpe con tacco 7 e ho capito che è quello che voglio erano super comode in tre ore non le ho neanche sentite!su internet c'è poco e niente con quel...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2984 giorni fa
Buon pomeriggio adorate sposine 😘 Scorrendo nella galleria del telefono mi sono imbattuta nella prima foto scattata insieme al mio FM, risale esattamente a 6 anni fa;correva l'anno 2012. Lui ci provava spudoratamente, ma io nonostante fossi stata...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3000 giorni fa
Buongiorno sposine! Manca ancora più di un anno al mio matrimonio ma, la mia mania di tenere tutto sotto controllo e il desiderio di veder realizzato il nostro sogno mi ha già messo all’opera nella realizzazione di un logo da utilizzare su tutti i...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3011 giorni fa
Buonasera a tutti! Stasera sono in vena di foto e curiosità Che ne dite di mostrarmi le vostre foto più belle con i vostri Fm(o mogli )? e magari raccontate la storia che ci sta dietro Inizio con la mia, !
3019 giorni fa
Ragazze domanda per chi ha preso questo velo o sa più o meno i costi!io vorrei questo velo così bordato in pizzo secondo voi che cifra mi spareranno?il mese prossimo andrò a vedere il mio abito sarà per metà sartoriale e questo tipo di pizzo sarà...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3022 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
3053 giorni fa
Buonasera sposine!stasera stavo riflettendo sul fatto che ancora non ci posso credere che tutto si sta per realizzare!io e il mio FM ci siamo conosciuti 15 anni fa quando avevamo 9 anni io e 11 lui e può sembrarvi strano ma già da allora c'era...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3053 giorni fa
Ebbene si , ha già due anni e vi dirò che all’inizio ci rimasi male non mi piaceva molto lo trovavo molto lineare , come grandezza mi piace perché lo porto tutti i giorni e se fosse stato troppo troppo impegnativo di certo sarebbe rimasto nel...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3076 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM