Calco, Lecco · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 987 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1858 giorni faCiao a tutti, mancano 45 giorni al grande giorno e mi stanno tornando gli attacchi di panico. Ne avevo già sofferto il mese scorso per paura di lasciare la mia famiglia.. sono andata avanti per una settimana a piangere ininterrottamente! Ora sento...
Ho creato un post
1923 giorni faCiao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto! Al momento stiamo decidendo le bomboniere. Il nostro tema sarà il vino in quanto entrambi siamo proprietari di vigneti. Abbiamo 2 opzioni: 1) Bomboniera gastronomica - 2 bottiglie di vino in una cassetta di...
Ho creato un post
2157 giorni faEd eccomi qui.. anche io sono stata costretta a rimandare le mie nozze al prossimo anno! Dal 27 Giugno 2020 ore 11.00 Al 1 Maggio 2021 ore 16.00 è stata una scelta sofferta ma necessaria. Abbiamo davanti ancora un anno per poter prepararci a questo...
Ho creato un post
2321 giorni faBuongiorno buongiornooo!! Chi come me si sposa il 27 Giugno in provincia di Lecco?
Ho creato un post
2332 giorni faBuongiorno a tutte e tutti sono nella fase della scelta del fiorista per il gran giorno! Abbiamo fatto fare un preventivo a un fiorista che ha sparato un po' altino, sia per la parte della chiesa che per la parte della villa. Per caso qualcuno di voi...
Ho creato un post
2375 giorni faBuongiorno a tutte sposineeee, come state? Io e il mio FM stiamo valutando varie opzioni per il viaggio di nozze. Abbiamo tutto il mondo disponibile ma siamo tremendamente indecisi.. Sposandoci il 27 Giugno, vorremmo partire subito. ci piacerebbe...
Ho creato un post
2564 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, vi scrivo per chiedervi maggiori informazioni su Villa Zanchi e Villa Moroni a Stezzano (BG). Qualcuna di voi è stata a vedere entrambe le location? Potete darmi qualche informazione? grazie mille !
Ho creato un post
2612 giorni faCiao a tutte! sono agli inizi dei preparativi del matrimonio e mi trovo in difficoltà. Vorrei usare il vino/vigneti come tema delle mie nozze. Qualcuna di voi l'ha utilizzato? Può darmi dei consigli? Ho già pensato che nel mio bouquet vorrei delle...
Fotografi garanzie ANFM