COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Calco, Lecco · Da Novembre 2017
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Maggio 2021
Ho partecipato a un sondaggio
23 giorni faSposineeee...siete ansiose come me??? 😂😂😂😂
26 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al Topic di Beatrice
31 giorni faHo creato un Topic
32 giorni faCiao a tutti, mancano 45 giorni al grande giorno e mi stanno tornando gli attacchi di panico. Ne avevo già sofferto il mese scorso per paura di lasciare la mia famiglia.. sono andata avanti per una settimana a piangere ininterrottamente! Ora sento...
60 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
Ho partecipato al Topic di Manuela
65 giorni faHo partecipato al Topic di Luana Guerra
65 giorni faHo partecipato a un sondaggio
68 giorni faDove c'è una coppia, ci sono i suoceri😅 Come sono i rapporti con loro? E ammesso rifiutare i loro inviti?😁 Rispondete nei commenti e poi passate al prossimo topic per arrivare al regalo❣️🎁 *** Continua con 👉 Non farsi regali a San Valentino Continua...
68 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
Ho partecipato al Topic di Valentina
68 giorni faHo partecipato al Topic di Elisa
68 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
68 giorni faHo partecipato a un sondaggio
68 giorni faCome vi organizzerete per i regali di matrimonio? Cosa preferireste ricevere? Farete una lista? Lascerete fare agli ospiti?
Ho partecipato al Topic di Marianna
81 giorni faHo partecipato al Topic di Giuseppina
82 giorni faHo partecipato al Topic di Valeria
82 giorni fa