Perugia, Perugia · Da Febbraio 2012
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2015
Bacheca

Ho partecipato al post di Sirag
3815 giorni faHo partecipato al post di Sirag
3864 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3866 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3869 giorni faBuongiorno a tutti... Qualcuno gentilmente mi dice come si è trovato o se ha informazioni circa tre posti .... uno è la valle di assisi....mi dite come si mangia,com'è organizzato il ricevimento....perchè ho santito che il posto è bello ed è...
Ho partecipato al post di Danila
3870 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3870 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3872 giorni faCiao a tutte ragazze ....tutte sposine del 4 luglio... come procede l'organizzazione... in quale chiesa vi sposate ? e per il ricevimento cosa avete scelto..?potremmo confrontarci e darci dei consigli se vi va... bacioni..
Ho partecipato al post di Gaia
3897 giorni fa
Ho creato un post
4269 giorni faCiao a tutte,vorrei saperese qualcuna di voi conosce il castello di montignano o il castello di rosciano a Perugia... le vostre impressioni,se qualcuno si è già sposata ...come si mangia i prezzi ecc ecc....vi ringrazio anticipatamente.
Ho partecipato al post di Sirag
4296 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4300 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4300 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4300 giorni faBuongiorno a tutte ......mi sposerò l'anno prossimo ma ancora sono a meno che zero...sono pugliese,ma per amore e lavoro vivo a Perugia...sto vedendo per il ricevimento...ma non conoscendo non so come muovermi...qualcuno può consigliarmi? vorrei un...
Ho creato un post
4825 giorni faBuongiorno ragazze qualcuna sa darmi delle informazioni riguardo questo posto??? come si mangia ....il prezzo ...ecc eccc.... vi ringrazio anticipatamente...