Perugia, Perugia · Da Febbraio 2012
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2015
7Ciao a tutte ragazze ....tutte sposine del 4 luglio... come procede l'organizzazione... in quale chiesa vi sposate ? e per il ricevimento cosa avete scelto..?potremmo confrontarci e darci dei consigli...
Buongiorno a tutti... Qualcuno gentilmente mi dice come si è trovato o se ha informazioni circa tre posti .... uno è la valle di assisi....mi dite come si mangia,com'è organizzato il...
Ciao a tutte le sposine . mi sposo il 26 settembre 2015 e ho intenzione di visitare qualche manifestazione sugli sposi .. Mi hanno parlato di una festa organizzata da aziende del settore matrimonio...

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Ciao a tutte,vorrei saperese qualcuna di voi conosce il castello di montignano o il castello di rosciano a Perugia... le vostre impressioni,se qualcuno si è già sposata ...come si mangia i prezzi ecc...
Buongiorno a tutte ......mi sposerò l'anno prossimo ma ancora sono a meno che zero...sono pugliese,ma per amore e lavoro vivo a Perugia...sto vedendo per il ricevimento...ma non conoscendo non so come...
Buongiorno ragazze qualcuna sa darmi delle informazioni riguardo questo posto??? come si mangia ....il prezzo ...ecc eccc.... vi ringrazio anticipatamente...