Lecce, Lecce · Da Novembre 2017
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Maria
2643 giorni faHo partecipato al post di Didi
2661 giorni faHo creato un post
2661 giorni faCiao a tutte. Sapreste consigliarmi qualcuno per la musica in chiesa? Non ho chiesto al parroco ma non ho minimamente idea di come funziona. C'è gia in chiesa chi si occupa di suonare l organo? O devo cmq chiamare io qualcuno che si occupi della...
Ho creato un post
2671 giorni faBuonasera a tutte/i. Io e il mio fm vorremo fare il viaggio di nozze in Grecia. Ma siamo un po indecisi tra le varie isole. Da quanto si dice Santorini è un'isola molto romantica ma il mare e le spiagge non sono molto belle. Di contro i panorami...
Ho partecipato al post di Loredana
2728 giorni faHo partecipato al post di Didi
2744 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2745 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2745 giorni faCiao a tutte/i. Vorrei chiedervi consiglio su l allestimento floreale di chiesa e casa. Sapreste darmi qualche nominativo di fiorai bravi e possibilmente non troppo costosi? Anche restare sui 700/800euro va bene. Io ho avuto fin ora solo preventivo...
Ho partecipato al post di Simona
2749 giorni faHo partecipato al post di Chiara
2750 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2770 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bride, ❤️ le sposine della Community hanno bisogno dei tuoi consigli, aiutale rispondendo ai loro dubbi 😜 -> https://www.matrimonio.com/forum/spose-in-cerca-di-consigli--t641253 Un abbraccio 😘
Ho partecipato al post di Cristina
2775 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM