Lecce, Lecce · Da Novembre 2017
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Chi si è già sposato in questa bellissima struttura e ha voglia di condividere la sua esperienza? Io e Il mio fidanzato ci sposeremo li il 28 luglio
Ciao a tutte. Sapreste consigliarmi qualcuno per la musica in chiesa? Non ho chiesto al parroco ma non ho minimamente idea di come funziona. C'è gia in chiesa chi si occupa di suonare l organo? O devo...
Buonasera a tutte/i. Io e il mio fm vorremo fare il viaggio di nozze in Grecia. Ma siamo un po indecisi tra le varie isole. Da quanto si dice Santorini è un'isola molto romantica ma il mare e le...
Ciao ragazze qualcuna di voi farà la prova menu venerdì 5 presso la casina calò -sorriso catering?
Ciao a tutte/i. Vorrei chiedervi consiglio su l allestimento floreale di chiesa e casa. Sapreste darmi qualche nominativo di fiorai bravi e possibilmente non troppo costosi? Anche restare sui...
Quale sarà il vostro abito da sposa 2019? Siete curiose di scoprirlo insieme a noi? Definite tutti i dettagli del vostro look sposa rispondendo a tutti i topic del test e lo scoprirete! Tra questi...
Buongiorno ragazze, Sono in crisi, abbiamo scelto atmosfera blu per il nostro matrimonio perché è la scelta migliore per il mio compagno...chiedendo in giro a persone che conosco (con gusti diversi...
Ciao a tutte sposine della provincia di Lecce e non!! Volevo oggi recensire una location poco pubblicizzata! Il gentilissimo ragazzo (di cui non ricordo il nome) che ci ha accompagnati al tour della...
Fotografi garanzie ANFM