'Bacoli', Napoli · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 653 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2066 giorni fa
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Ho caricato una foto nel post di Manu ❤️
2136 giorni fa
Ciao ragazze. Sono un po' preoccupata. Sono a 7+1. Stamattina ho ritirato i risultati delle analisi ed ho le transaminasi alte pur mangiando bene essendo seguita da una nutrizionista. Escludendo fattore alimentazione, ho paura di avere problemi al...
2153 giorni fa
Ciao a tutte ragazze. Vi scrivo per chiedere pareri e consigli. Ieri sono stata dal ginecologo per la prima visita. Prima di farmi l'ecografia, considerando ke ho avuto l'ultimo ciclo il 6 giugno, ha detto che sono di 5 settimane. Io so di aver...
Ho caricato una foto nel post di Luna
2159 giorni fa
Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole ☀️ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha già visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole....
3075 giorni fa
Ciao ragazze. Ho bisogno di bottiglie di vetro vuote con tappo di sughero di questa forma e dimensione. Ho già visto su Amazon e wish, ma nulla. Sapete dove posso trovarle? Grazie
Fotografi garanzie ANFM