'Bassano del Grappa', Vicenza · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 906 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barby
2283 giorni fa
Ciao ragazze,qualcuna di voi ha fatto da se’ gli inviti? O se avete scelto inviti personalizzati,quanto vi hanno chiesto ad invito ?
Ho caricato una foto nel post di Fede
2303 giorni fa
Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2401 giorni fa
Ciao a tutte dopo parecchi sintomi e tre giorni di ritardo stamattina ho fatto questo test...e quella fatidica linea è sbiadita 😱 domani dovrei fare le analisi al laboratorio x togliere il dubbio ma volevo chiedere anche a voi xk l'attesa mi sta...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2416 giorni fa
Ciao ragazze come va ?? Martedì andrò a scegliere il mio abito !😍 Sono agitatissima ! Voi spose 2020 avete scelto l’abito?
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2528 giorni fa
Buongiorno Brides 2020, oggi davo un po un'occhiata alle nuove collezioni di abiti da sposa. ho visto la collezione di Nicole e Pronovias perchè ancora non tutti hanno pubblicato foto. voi state aspettando come me la nuova collezione o avete già...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2643 giorni fa
Ciao sposineeee!! Son curiosa... cosa state comprando da questi siti? *Aliexpress, Amazon, Wish* Ho sentito che si possono comprare partecipazioni, bomboniere, segnaposto e tanto altro! Scambiamoci le idee! Io ancora non ho comprato nulla... ma nel...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2871 giorni fa
Ciao a tutte 😊 Volevo presentarvi un abito ideato da me per una mia carissima amica, che voleva un abito come lo sognava lei!! Fatemi sapere cosa ne pensate 😘
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2916 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Fotografi garanzie ANFM