Ercolano, Napoli · Da Novembre 2017
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2018
Bacheca
Ciao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!
Ho partecipato al post di Manu
2877 giorni faHo partecipato al post di Jessica
2877 giorni faHo caricato una foto nel post di Jessica
2877 giorni fa
Ragazze scusate ho letto alcuni post di ragazze ke hanno ordinato bag di carta online spendnedo poco ma io nn riesco ad ordinare tipo 40/50 pz a prezzo buono mi chiedono più di spedizione ke di borsette chi sa darmi un consiglio ? Alcune ragazze le...
Ho partecipato al post di Laura
2877 giorni fa
Ho creato un post
2877 giorni faRagazze scusate ho letto alcuni post di ragazze ke hanno ordinato bag di carta online spendnedo poco ma io nn riesco ad ordinare tipo 40/50 pz a prezzo buono mi chiedono più di spedizione ke di borsette chi sa darmi un consiglio ? Alcune ragazze le...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2877 giorni fa
ecco la prima prova dei miei ventagli in cartoncino, c'è qualcun'altro che li ha fatti così? ventagli
Ciao bellissima, ❤️ vuoi scoprire quali sono le scarpe perfette per il tuo look? 👠 Allora fai il nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/10-tips-per-scegliere-le-tue-scarpe-da-sposa--t587150 Un abbraccio! 💋
Ho partecipato al post di Maria
2881 giorni faHo partecipato al post di Giusy
2882 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2882 giorni fa
A meno 7... casa arredata... wedding bag quasi pronte... domani ritiriamo le bomboniere ... oggi ritiro l abito... si ci siamo 😍😍😍
Ho partecipato al post di Caramella
2884 giorni faHo partecipato al post di Nunzia
2884 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2885 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2885 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
2885 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM