Ercolano, Napoli · Da Novembre 2017
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2018
Ciao spose sono appena arrivate le nostre penne personalizzate che metteremo nelle wedding bag che mi arriveranno la prossima settimana 😋😍
Ragazze scusate ho letto alcuni post di ragazze ke hanno ordinato bag di carta online spendnedo poco ma io nn riesco ad ordinare tipo 40/50 pz a prezzo buono mi chiedono più di spedizione ke di...
Ecco la prima prova dei miei ventagli in cartoncino, c'è qualcun'altro che li ha fatti così? ventagli
Ciao!!! Quante si sposano in questa data??? Voi a che punto siete con i preparativi? Io al momento ho: location, chiesa, parrucchiere... e domani andrò a confermare il fotografo!
A meno 7... casa arredata... wedding bag quasi pronte... domani ritiriamo le bomboniere ... oggi ritiro l abito... si ci siamo 😍😍😍
Menù adulti, menù bambini, segnagusto confettata, wedding bag x bambini, coni portariso e portaconfetti....😍😍😍
Ieri abbiamo fatto i nostri coni portariso che ne pensate?
Ciao ragazzeeee❤ a -33 mi sto dilettando andare i libretti messa, li porterò a stampare xké a casa passa solo la carta sottile. Voi sapete come.docrei impaginarli? Comunque siamo indecisi tra 4...
Ragazze buonasera a tutte chi come me .. gli mancano ancora parecchie cose da fare?😫
Stavo pensando al tema del matrimonio e pensavo di fare un tema sull’amore però poi che nomi metto ai tavoli?? Ho bisogno dei vostri consigli
Finalmente abbiamo deciso i nomi per i tavoli, abbiamo come tema il cibo, X i tavoli abbiamo scelto un viaggio nella tradizione italiana
Fotografi garanzie ANFM