Milano, Milano · Da Dicembre 2017
Peace and Love :)
- Sposa Precisa
- 1.195 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia Alessandra
1852 giorni fa
Ciao a tutti, come state? Volevo chiedervi se qualcuno di voi avesse comprato le fedi online, senza comprarle fisicamente in gioielleria. Avete qualche sito e qualche foto da consigliarci? Com'e' la qualita'? Ho visto Stroili e Glamira ma non ho idea...
Ho caricato una foto nel post di Andreina
2248 giorni fa
Qualcuno ha mai usato petali di rosa veri al posto del riso? Quanto costa un’idea simile?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2824 giorni fa
Ciao a tutte come spiegare agli invitati le istruzioni per le impronte che formano i palloncini? Ho intenzione di stamparli su un foglietto! Come potrei scrivere? Aiutatemi!!
Ho caricato una foto nel post di Maura
2831 giorni fa
Ciao sposine! I preparativi proseguono, anche se a rilento. Al momento ho un vero e proprio blocco creativo.. Non so proprio che bomboniere scegliere! Lo stile del matrimonio è country chic e ho preso in considerazione: - bonsai di ulivo - vasetto di...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2837 giorni fa
Sposine mi fate vedere i vostri bouquet...questo sarà il mio sposo il 6 settembre
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2838 giorni fa
Sposine che vi siete sopate o vi sposerete co i colori bianco e rosa cipria o biamco e blu che bouquet avete scelto per il giorno dei giorni? ❤
Ho caricato una foto nel post di Olimpia
2894 giorni fa
Ciao a tutte, Scusate ma voi come sistemerete la cesta x i coni riso? Potete mettere foto?(chi si è già sposata)
Ho caricato una foto nel post di Lauu
2928 giorni fa
Ciao ragazz* Argomento torta!! Non sono amante delle torte con pasta di zucchero, domani andrò a parlare con un pasticcere per vedere come si potrebbe fare la nostra torta. Sono andata nel frattempo online a sbirciare un po' di torte e mi sono fatta...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2935 giorni fa
ciao sposine, avete già scelto la vostra torta nuziale!??!?! se si avete qualche idea da suggerirmi!?!?!? grazie! ciaoooooo
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2957 giorni fa
Buonasera sposine 🎀 Aiutatemi per favore ❣️ Ho intenzione di usare questi 3 colori pastello ( tiffany, giallo,rosa) consigliatemi un tema , vi ringrazio a chi risponderà un bacione 😘💐
Ho caricato una foto nel post di Mrs Ops
2993 giorni fa
Ciao ragazze! qualcuno sa dirmi dove posso trovare una decorazione per capelli tipo questa? Non le trovo da nessuna parte fatte così.... Grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM