COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Marzia
Marzia

Milano, Milano · Da Dicembre 2017

Peace and Love :)

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2018

1016giorni 20hh
Cristina
Frase iban partecipazioni
Cristina, Il 13 Aprile 2021 alle 23:05

Ciao ragazze!! Voi metterete o avete messo l'iban sulle partecipazioni? Se sì, che frase avete scelto per contestualizzarlo? A me piacerebbe scriverlo relativamente al viaggio di nozze.. Grazie a chi...

Stella, mercoledì 14-Apr-21 55 1
Xenia
Segni zodiacali e sesso del baby
Xenia, Il 11 Aprile 2021 alle 23:06

Ciao neomamme brides e non 🥰voi siete tra quelle che ci tengono al segno zodiacale e al sesso del vostro baby?

Xenia, un'ora fa 141
Rosy
Consiglio
Rosy, Il 12 Aprile 2021 alle 09:44

Al mio matrimonio saremo in 70-75 .. Ho pensato di fare 50 ventagli, cosa ne pensate?

Barby, lunedì 12-Apr-21 13
Nilza
Il nostro regalo..
Nilza, Il 3 Aprile 2021 alle 01:44

Non amo molto alcune tradizioni, come fare i regali al partner per il matrimonio.. Ma, questa volta scelgo di farci un regalo unico, ho deciso di dedicarci mezza giornata per realizzare con le nostre...

Sara, mercoledì 7-Apr-21 72
Babi
a quando il secondo figlio ?
Babi, Il 30 Marzo 2021 alle 15:29

Ciao a tutte mamme ho bisogno del vostro aiuto o meglio di un vostro parere...ho un bimbo di 2 anni e mezzo e da un mesetto circa tutte le mie amiche o conoscenti sono incinta del secondo...

Marti, lunedì 12-Apr-21 31
CLAUDIA
Ma.. la soia??
CLAUDIA, Il 29 Marzo 2021 alle 10:43

Buongiorno ragazze/i ma vi risulta che la soia e i cibi che la contengono siano controproducenti per il sistema riproduttivo maschile??? Io e mio marito abbiamo sostituito da un bel po' il latte di...

Valentin, giovedì 1-Apr-21 22
Eliana G.
Fedi fatte da noi: che bella esperienza!!
Eliana G., Il 25 Febbraio 2019 alle 09:25

Ieri siamo stati a Milano alla Scuola Orafa Ambrosiana e abbiamo creato l'uno le fedi dell'altra È stata un'esperienza davvero unica ed emozionante, la consiglieremmo a tutti!!

Marzia, martedì 23-Mar-21 31
Giulia Alessandra
Fedi online?
Giulia Alessandra, Il 22 Marzo 2021 alle 09:58

Ciao a tutti, come state? Volevo chiedervi se qualcuno di voi avesse comprato le fedi online, senza comprarle fisicamente in gioielleria. Avete qualche sito e qualche foto da consigliarci? Com'e' la...

Valentina, mercoledì 24-Mar-21 27
Elisa
Photobooth tema Giappone
Elisa, Il 22 Marzo 2021 alle 15:01

Ciao a tutte/i volevo ringraziare ancora per i consigli e gli spunti circa la musica del precedente messaggio, visto che il matrimonio avrà come tema il Giappone avevo in mente di creare al posto del...

Xenia, lunedì 22-Mar-21 6
Valentina&Kristian
Ideologia: e' giusto che sia la famiglia della sposa a pagare il matrimonio? Come la vedete?
Valentina&Kristian, Il 21 Marzo 2021 alle 13:55

Domanda da dibattito ideologico: Ma il matrimonio, a conti fatti, chi lo paga? E' giusto che sia la famiglia della sposa a pagare, quando magari, la sposa, non ha un padre o una famiglia che può...

Marzia, lunedì 22-Mar-21 52
Andrea Lisa
Separazione o comunione dei beni
Andrea Lisa, Il 18 Marzo 2021 alle 09:10

Ragazze 🙈 voi avete optato per la separazione o la comunione dei beni e perché?

Ilaria, domenica 21-Mar-21 54
Laura
Parenti, bimbi piccoli e covid
Laura, Il 7 Marzo 2021 alle 10:35

Ciao a tutte, vi racconto cosa fanno i nostri parenti, ditemi cosa ne pensate e se siamo noi ad esagerare. Allora, vivono in un'altra città e ci vediamo una volta al mese/ogni due mesi, se è possibile...

Marzia, giovedì 18-Mar-21 32
Deborah
Annunciare la gravidanza alla famiglia
Deborah, Il 5 Marzo 2021 alle 14:16

Ciao a tutte le mamme e future mamme 🤗 Non vedo l'ora che arrivi la cicogna anche per me 👶 e mentre aspetto che arrivi anche il mio momento mi chiedevo: quando avete annunciato la gravidanza ai vostri...

Giada, mercoledì 10-Mar-21 44
Gilda
Slip vita alta contenitivo/panciera 🙈
Gilda, Il 2 Marzo 2021 alle 22:24

Ciao brides! Ho bisogno di consigli tecnici per cercare di contenere la mia pancetta dovuta alla gravidanza, quindi non scende nemmeno con la dieta 😅 Avevo pensato a uno slip a vita alta abbastanza...

M.laura, ieri alle 10:01 38
Giada
Osteopata pediatrico
Giada, Il 21 Febbraio 2021 alle 23:39

Buongiorno mamme volevo farvi una domanda. Qualcuna ha mai portato il proprio bimbo di qualche mese dall' osteopata? Vi spiego meglio una zia di mio marito ha portato il figlio ormai adolescente dall'...

Giulia, mercoledì 24-Feb-21 13
Alessia
Dubbi acconciatura
Alessia, Il 21 Giugno 2020 alle 12:57

Ciao ragazze, Ho sempre immaginato e sognato di avere i capelli sciolti per il mio matrimonio, ma dal momento che sarà il 22 agosto la parrucchiera mi ha proposto dei raccolti, vi metto la foto del...

Alessia, giovedì 2-Lug-20 403 1
Patrizia
Future mamme maggio 2020
Patrizia, Il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020

Claudia, venerdì 5-Feb-21 11.261 26
Chia
Ieri 13+2 volevamo vedere il sesso ma niente.. sarà femminuccia ?
Chia, Il 6 Marzo 2020 alle 13:22

Ieri ho eseguito la translucenza nucale. Lo so , è un po’ tardino ma ho cambiato residenza e altre cose . La gine dell’ospedale ha fatto tutti i controlli ma il sesso non siamo riusciti a vederlo ....

Anastasia, sabato 7-Mar-20 21
Vanessa
Honeymoon 🍯 a ottobre, consigli!
Vanessa, Il 2 Marzo 2020 alle 20:37

Ciao sposine! Io avrei bisogno di chiedervi un consiglio per il viaggio di nozze! Noi ci sposeremo a ottobre, precisamente il 10, che meta ci consigliereste in questo periodo?! Grazie 😊

Giorgia, martedì 3-Mar-20 15
Anna
Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?
Anna, Il 31 Luglio 2017 alle 15:24

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...

Luana, 7 minuti fa 2.073 24
Veronica
proposta matrimonio
Veronica, Il 27 Febbraio 2020 alle 12:58

Ciao a tutti ! Come è stata la vostra proposta di matrimonio ? La mia è arrivata dopo 11 anni , in Thailandia la sera del mio compleanno !!! Dopo così tanti anni, quasi avevo perso la speranza e...

Veronica, venerdì 20-Mar-20 32
E
Voglia di aver figli
Ella, Il 26 Febbraio 2020 alle 16:49

Ciao a tutte, siamo ormai sposati da 5 mesi, conviviamo da 3 anni e mezzo e stiamo insieme da quasi 9 anni. Abbiamo entrambi 28 anni, lavori sicuri e stabilità economica da tempo... come mai non ci...

Alessandra, giovedì 27-Feb-20 12
G
Terzo mese, zero sintomi e zero pancia! help
Giulia, Il 26 Febbraio 2020 alle 11:02

Buongiorno a tutte!! Scrivo perchè mi piacerebbe sentire altre esperienze che magari potrebbero confortarmi! Oggi sono a 11+5, non ho mai avuto episodi di nausea (un giorno forse ma lieve), ogni tanto...

Anna, giovedì 27-Feb-20 22 1
Martina
Ansia da pancia piccola... al nono mese
Martina, Il 24 Febbraio 2020 alle 18:50

Buonasera mamme.. Sarà che non sono stata bene e mi sento un po abbattuta ma ho proprio bisogno di qualche parola di conforto e di confrontarmi con voi... Parto dal presupposto che non ho mai avuto...

Patty, martedì 25-Feb-20 18
C
Regalo x testimoni?
Claudia, Il 24 Febbraio 2020 alle 17:48

Ciao Sposine e (Ex)-Sposine, ho bisogno del vostro aiuto! Cosa regalate ai vostri testimoni??? Sono un pò disperata... Grazie!! Claudia

Clarissa, martedì 25-Feb-20 15
Andreina
Petali di rose al posto del riso
Andreina, Il 20 Febbraio 2020 alle 14:15

Qualcuno ha mai usato petali di rosa veri al posto del riso? Quanto costa un’idea simile?

Giulia, venerdì 6-Mar-20 17
Angela
Partecipazioni sì o no?
Angela, Il 20 Febbraio 2020 alle 14:26

Ragazze noi ci sposiamo a settembre in comune e stavo pensando se fare le partecipazioni o no vi spiego... Sarà un matrimonio in famiglia.. Cioè i miei genitori, i genitori di mio marito, mia commare...

Angela, giovedì 20-Feb-20 30
Hila
Certificato per domanda maternità obblogatoria
Hila, Il 20 Febbraio 2020 alle 08:30

Buongiorno ragazze, ora sono più o meno alla metà del sesto mese. Dal 9 aprile dovrò far partire la maternità obbligatoria quindi stò iniziando ad informarmi. Sul sito dell'insp ho letto che serve il...

Federica, giovedì 20-Feb-20 14 1
Ilaria
Dopo i 35 anni quanto tempo ci avete messo per restare incinte?
Ilaria, Il 19 Febbraio 2020 alle 15:36

Salve. Ho 35 anni e mezzo. Dopo un problema di salute serio finalmente possiamo provare ad avere un figlio ma sono un po' demoralizzata perché ho più di 35 anni . Il ginecologo non mi ha ancora...

Ilaria, venerdì 21-Feb-20 21
Giusy
Abiti premaman
Giusy, Il 17 Febbraio 2020 alle 10:55

Ciao ragazze!!! Chi di voi ha iniziato ad acquistare abiti premaman??? Alcuni siti internet ne hanno di carinissimi ... li ho selezionati ma non so se acquistarli di gia o aspettare ancora .... i...

Giusy, venerdì 21-Feb-20 33 1
S
Curiosità: la scelta del nome! 😍
Sara, Il 12 Febbraio 2020 alle 12:20

Ciao ragazze, una curiosità, se vi va di condividerla☺️: come avete scelto il nome del vostro piccolo/a? Avevate già un nome del cuore o la scelta è stata difficile fino all’ultimo? Io aspetto una...

Ale17, giovedì 13-Feb-20 48
Manu
Torta sorpresa per svelare il sesso! Operazione riuscita
Manu, Il 12 Febbraio 2020 alle 11:28

Buongiorno a tutte future mammine! Dopo un bel po' di mesi di astinenza dal sito ritorno a scrivere con un po' più di leggerezza visto che finalmente la cicogna è arrivata! Durante una delle prime eco...

Anna, mercoledì 12-Feb-20 11